3a partita di Primaverile C.S.I.
Formazione FBI : 9-Vale, 6-Stefano, 16-Dona, 12-Mole, 11-Posa, 13-Bisso, 4-Ally, 8-Cheru, 17-Fabio, all. Mr. Paolo "Silver".
Assenti FBI : Boc, Casta.
Reti FBI : Dona, Dona.
Arbitro : Paparesta da Engazzà de Salissole, inutile come sempre, ma per sua fortuna la partita è corretta.
Campo : il solito n°1 dell'Avanzi, temperatura tropicale.
Cronaca : Amara e immeritata sconfitta per i viola, decisa nei secondi finali, dopo che i "vecchietti" in rimonta stavano cercando la rete vincente. Sconfitta che preclude un pò la speranza di approdare al turno come migliore quarte, infatti i prossimi due incontri sono molto proibitivi.
Prestazione sotto tono da parte di tutti, rispetto al match precedente, ma nel primo tempo i viola hanno 3/4 occasioni con Dona, Posa e Ally per andare in vantaggio, sul finire la rete avversaria sull'unico tiro in porta.
Si riparte e c'è subito una occasione per il Mole ma viene parata dall'ottimo portiere Cometa. Altre occasioni su entrambe i fronti, fino al 2 a 0 di metà tempo. Negli ultimi 6 minuti la doppietta del Dona riporta i viola in partita con la speranza dell'impresa. M poi nel finale l'amara e ingiusta punizione....seguita anche dalla doccia fredda in...doccia, appunto.
Settimana prossima si gioca lunedì 08/06 all'Avanzi ore 21 contro i Pumas.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento