_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 17 giugno 2015

FBImpianti - Hellas Inestar 4 - 6

5a Giornata torneo Primaverile CSI
Formazione FBI : 9-Vale, 11-Posa, 12-Mole, 8-Cheru, 16-Dona, 6-Stefano.
Assenti FBI : Ally, Bisso, Fabio, Boc, Casta.
Reti FBI : Cheru, Cheru, Dona, Dona.
Assist FBI : Cheru.
Arbitro : per questo match un pò maschio serviva Collina e invece ghera Ciulli dalle Zuane de Rivoli, perde le redini della partita quasi subito.
Campo : il n°1 dell'Avanzi, scivoloso causa pioggia.
Spettatori : Ale Baggio e un nonnino fastidioso Inestar.
Cronaca : Si chiude l'avventura del primaverile con una sconfitta per i viola, dopo aver assaporato a lungo l'impresa di battere la capolista. In vantaggio fino a 6/7 minuti dalla fine, ripresi e superati nei minuti finali da una compagine veramente di qualità.
Dopo il vantaggio ospite, i "vecchietti" trovano il pareggio e il successivo vantaggio grazie a 2 autoreti avversarie, su entrambe tiri del Cheru. Gli avversari premono forte, ma trovano un Vale in serata e una difesa viola precisa e arcigna. A seguire la doppietta del Dona che fissa il risultato sul 4 a 1.
Si riparte e gli Inestar assediano gli FBI nella loro metà campo, trovano la rete del 4 a 2 dopo 5 minuti e da lì in poi è un assedio. I viola a fatica parano i colpi, ma sul finire di partita soccombono ai colpi avversari. La partita finisce 4 a 6, ma i "vecchietti" escono a testa alta, anzi altissima, facendo sudare non poco i fortissimi Inestar.
Si conclude la stagione per la compagine viola, con un onorevole quarto posto al primaverile CSI. Dopo la pausa estiva si metterà in cantiere la prossima stagione...la ventunesima.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: