_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 10 giugno 2015

Le pagelle di Bobone

Valentino 8 : don Vale stasera ha poco lavoro, poi entra Ally e in dieci minuti, grazie ad un encomiabile rosario, fa chiudere l'account su twitter a Papa Francesco.
Stefano 7 : bravo,diligente, attento. l'FBI fa sempre fatica ma lui fa il mestiere come si deve. Tutti ad elogiarlo perchè prende appunti sul notes, ma in realtà sta giocando a sudoku, la sua vera passione.
Dona 8 : una star come lui, un ganassa come lui, di fianco ad una squadra che gli gioca contro, che gli porta via la pappa, la mette giù dura. Urla, pesta i pugni, fa l'iradiddio. Stasera cala il poker, doppietta in campo e poi si ripete a casa sotto le lenzuola.
Cheru 6,5 : va bene tutto, ma non ci si comporta così ! Ridicolizzare Iezzo con 2 pali dalla distanza è cosa da villanzone...che la pianti.
Mole 6,5 : partita di basso livello per il 12 viola, al contrario del suo alcol test al posto di blocco. L'uomo immagine della Forst, stasera è come uno stop del Bissoli : non pervenuto.
Ally 6 : il peso minimosca ha menato come un fabbro dal primo all'ultimo minuto, finisce la partita con 4 tentati omicidi, 3 rapimenti e forse un cartellino giallo.
Posa : 6,5 : fa più sponde di uno scafista tunisino sull'adriatico, a metà ripresa trova anche la rete e allora il mister lo sostituisce.
Mr. Paolo "Silver" 6,5 : a tratti ricorda il vecchio Vujadin Boskov, soprattutto quando esce con la perla "se uomo ama donna più di birra gelata davanti Tv con finale champion's forse vero amore, ma no vero uomo!".

Nessun commento: