4a turno Primaverile C.S.I.
Formazione FBI : 9-Vale, 6-Stefano, 16-Dona, 8-Cheru, 12-Mole, 4-Ally, 11-Posa, all. Mr. Paolo "Silver".
Assenti FBI : Bisso, Fabio, Boc, Casta.
Reti FBI : Dona, Mole, Posa, Dona.
Assist FBI : Dona.
Arbitro : Ciulli dal Pestrin, stasera anche in versione simpatia, arbitraggio anonimo per un match ultra corretto.
Campo : un perfetto n°4 dell'Avanzi, solita temperatura da Caorle, con annesse zanzare.
Spettatori : 4 tifosi Pumas, il grande capo Flandino, piu un super visore del Barca.
Cronaca : Ottima prova dei "vecchietti" FBI che strappano un pareggio meritatissimo contro la prima del girone. Partita impattata a 30 secondi dalla triplice fischio finale , con una magistrale punizione del Dona. Strepitosa la media di quest'ultimo, 3 presenze 6 reti. Viola sempre in partita, nonostante l'immediato svantaggio sul pronti/via. Pareggiano con il Dona che mette in rete approfittando di un errore difensivo. Sul finire di tempo il vantaggio Pumas con una "puntata" del n°4 avversario.
Si riparte e gli ospiti trovano il 3 a 1 grazie ad un disimpegno errato della difesa FBI. I viola non demordono e infatti la reazione è veemente, un palo del Mole, altri 2 pali in serie del Cheru e infine un miracolo del portierone sul Mole. Poi quest'ultimo riesce ad accorciare grazie ad un gol di rapina alla Pablito Rossi, festeggiando così le 400 presenze. Pumas di nuovo in vantaggio e a seguire la rete del Posa lanciato dal Dona. Tra i pali il Vale è autore di una prestazione spettacolare, con 2/3 interventi miracolosi, supportato da un Stefano impeccabile, sopratutto nel secondo tempo. Sul finire la punizione del Dona con un missile imprendibile, che va a premiare la caparbietà dei "vecchietti".
Meritato pareggio per viola e ora si guarda all'ultimo incontro contro Hellas Inestar....altro match proibitivo, con la speranza di un piazzamento come migliore quarte.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento