_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

lunedì 8 giugno 2015

Le pagelle di Bobone

Vale 6,5 : L'ultima sua uscita sicura fu quella volta che venne dimesso dal centro di recupero. Su ogni tiro dalla distanza smanaccia malamente facendo tremare il mister e tutto l'Avanzi.
Stefano 6 : in 10 minuti raccoglie 6 tibie, 4 rotule, scippa un'anziana in fila alle poste. Nonostante tutto continua a randellare come gli ha insegnato mastro Bissoli.
Dona 7 : è indubbiamente il gioiello della formazione viola ma stasera non brilla come al solito. Prova l'uno contro uno in più occasioni, ma dopo la brutta esperienza avuta con un sito d'incontri preferisce fare queste cose accompagnato dalla sua miglior amica.
Mole 5,5 : stimato ancora dai compagni solo perchè con quel naso è l'unico che può fumarsi le sigarette mentre fa la doccia. Non incide nonostante l'impegno. 3.2 non è il punteggio ma il risultato all'etilometro.
Posa 5,5 : la fusione malriuscita tra Neymar e un pr di Riccione tocca esattamente 3 palloni, tutti per riprendere il gioco a metà campo.
Bisso 6 : nonostante i due rastrelli da giardino che madre natura gli ha donato regge bene l'urto e si propone in avanti con un paio di incursioni. Esce anzitempo per dissetarsi.
Ally 6 : parte subito bene con una fucilata ad un metro dalla porta finita sulla 600 del mister, parcheggiata fuori dall'Avanzi in doppia fila. Il ragazzo però continua ad offrire ottimi spunti e sopratutto ottimi sputi.
Cheru 6 : solita partita di sostanza, insulti all'arbitro e cattiverie gratuite. Con tutte le sceneggiate che si spara stasera ha più possibilità di vincere l'Oscar per il miglior muratore non protagonista.
Fabio 6 : non ha ancora i 40 minuti nelle gambe, ma tanti segni di proiettili. Il giovanotto sta tornando in forma, peccato che la stagione sia ormai finita.

Nessun commento: