Vale 6,5 : E' decisamente il più in forma della squadra, compie tre miracoli che salvano i viola dalla figuraccia. Da nobel come miglior attore non protagonista sulla sceneggiata che regala il tiro libero ai "vecchietti".
Boc 6,5 : Da vero ignorante entra in campo senza un minuto di riscaldamento, calcia la prima cosa sferica che vede con tutta la carogna possibile, strappandosi anche l'anima.
Ferrari 7 : La volontà di giocare da "falso nueve" poteva metterlo in difficoltà, ma sulla punizione del Cheru piazza un bomba che ricorda i bei tempi nei parcheggi del Lidl a far rapine.
Cheru 6,5 : Gara rovinata dal poco sacrificio in fase difensiva, sembra giochi in spiaggia con le infradito. Dalla sua punizione parte l'azione che porta alla rete della speranza...mancata.
Posa 6 : Nonostante la sua poca mobilità si dilegua meglio di un latitante. Subito ingaggiato dal regista della serie TV Prison Break per la prossima stagione.
Stefano 6,5 : Compie un paio di miracoli sulle punte avversarie, ma si vede chiaramente che ha le polveri bagnate, infatti il suo passaggio più preciso si ferma al campo dell'Alba Borgo Roma. .
Dona 6 : E' il più giovane della combricola, ma comunque con più esperienza, sul tiro libero si fa ipnotizzare come i clienti di sua cugina "la cartomante de Ponton".
Mole 6 : Gioca da pendolino sull'esterno ma il record assoluto di due passaggi di fila corretti lo penalizza. Chiude il match in arresto cardiocircolatorio, crampi e tallonite fulminante.
Casta 6 : dirige il traffico in mezzo all'area avversaria con personalità, nonostante le 9 bocciature consecutive all'esame della patente.
Bisso 6,5 : E' l'unico che prova a far cambiare passo alla squadra, ma se i suoi compagni hanno appena imparato ad allacciarsi le scarpe è difficile portare a casa il risultato.
Nessun commento:
Posta un commento