1a Giornata di campionato CSI
Formazione FBI : 9-Vale, 7-Boc, 14-Luca F. 8-Cheru, 11-Posa, 12-Mole, 16-Dona, 6-Stefano, 10-Casta, 17-Fabio, 13-Bisso. Mr. Paolo "Silver".
Assenti FBI : tutti presenti.
Reti FBI : Cheru, Mole, Cheru, Casta.
Assist FBI : Posa.
Arbitro : Ciccio Bombo Cannoniere da Palassol, arbitraggio onesto per una partita onesta, non vede un paio di falli di mano e lascia correre. Cosa che lui non fa durante il match, sempre fermo sulla linea a romper le balle ai laterali.
Campo : il pala MarcanAlpo, terreno un pò duro ma in buone condizioni.
Spettatori : l'onnipresente Costanza, 3 tifose ospiti, il Gaucho Rizzi, Damiano con la zia "patatona".
Cronaca : Esordio vincente per i "vecchietti" FBI contro i giovani della Pol. Erbè. Partita che i viola dovevano chiudere prima per non soffrire, causa troppi errori in fase di conclusione. FBImpianti in formazione completa con 11 undicesimi sul campo. Dopo il vantaggio del Cheru, gli ospiti pareggiano subito. Ci pensa il Mole a riportare avanti i viola grazie ad un rete di rapina, così si fa perdonare dei 3 errori precedenti.
Nel secondo tempo ci pensa ancora il Cheru su punizione deviata dalla barriera a portare lo score sul 3 a 1, ma gli ospiti accorciano quasi subito. A 6/7 minuti dalla fine la rete del Casta, che da solo si va a recuperare di prepotenza una palla a metà campo e la deposita alle spalle dell'estremo difensore. Come detto da segnalare parecchi errori sotto porta, i pali colpiti dal Dona , Casta e Posa . il muro antistante il campo abbattuto da Fabio e le magliette del Chelsea/Zanzibar, gentile regalo del Vale dal viaggio di nozze.
Settimana prossima, lunedì amichevole con gli amici Cianociti e giovedì 29/10 seconda di campionato contro Multisport Palladio all'Avanzi ore 21 campo 1.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento