_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 30 ottobre 2015

Multisport Palladio - FBImpianti 2 - 1

2a Giornata di campionato CSI
Formazione FBI : 9-Vale, 4-Boc, 14-Ferrari, 8-Cheru, 11-Posa, 6-Stefano, 16-Dona, 12-Mole, 10-Casta, 13-Bisso.
Assenti FBI : Fabio.
Reti FBI : Ferrari.
Arbitro : Cinciripini da Gaium de Riòle veronese, arbitraggio quasi buono, poi annulla la rete al Mole mettendo in pratica un regolamento tutto suo.
Campo : un scivoloso n°1 dell'Avanzi, temperatura autunnale...da morti !.
Spettatori : Guacho, Paolo "Silver" e una manciata di tifosi ospiti.
Cronaca : Immeritata sconfitta per i viola nella seconda giornata di campionato, i quali tentano la rimonta al 2 a 0 del primo tempo, ma dopo la rete di Ferrari, pagano gli errori sotto porta del Dona al tiro libero e a tempo scaduto del Casta a tu per tu col portiere.
Gli avversari vanno in vantaggio dopo 6/7 minuti e trovano il raddoppio a metà tempo. Occasioni per Casta, Mole e Dona, poi sul finire di tempo annullato una rete al Mole per fallo sul portiere, ma il contatto sembra non esserci. L'arbitro s'inventa la regola che, anche se non toccato il portiere subisce fallo... MAH !
Nella ripresa i viola accorciano con Ferrari, bravo ad infilare in rete una ribattuta del portiere su punizione del Cheru. Il Vale tiene a galla i "vecchietti" con ottimi interventi, poi è bravo anche a procurarsi il sesto fallo, il Dona si presenta per il tiro libero, ma l'agitazione gli fa tirare alle stelle l'occasione del pareggio. Sul finire il Bisso recupera palla a metà campo, s'invola sulla fascia, mette in mezzo per l'accorrente Casta, ma sbaglia clamorosamente calciando a fil di palo, così svanisce la possibilità di un meritato pareggio. Rimane l'amaro in bocca per il mancato risultato, anche perchè gli avversari, seppur giovani, erano altamente alla portata.
Settimana prossima, lunedì amichevole all'Aquila e giovedì 05/11 campionato all'at Alpo contro Iris Juventud.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.


Nessun commento: