_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 14 marzo 2014

Los Borrachos - FBImpianti 3 - 4

18a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Vale, 13-Bisso, 17-Alberto, 2-Cheru, 11-Posa, 4-Boc, 6-Luca F., 12-Michele "Principe", Mr. Mole.
Assenti FBI : Jochinho, Mole, Paolo, Casta.
Reti FBI : Posa, Alberto, Alberto, Cheru.
Assist FBI : Posa, Posa.
Ammoniti FBI : Cheru, Luca F.
Arbitro : Cinciripini dal Bovo de Marchesin, lascia correre il gioco duro, alla fine decide di estrarre qualche cartellino.
Campo : in n°3 dell'Avanzi, temperatura 13/14 gradi gradevole.
Spettatori : papà Baschera, mister Lely e un paio di tifosi avversari
Cronaca : Da riassumere tutto in sola parola : SOFFERENZA !!! Come complicarsi la vita da soli, i "vecchietti" FBI portano a casa il bottino pieno, ma fanno di tutto per non vincerla questa partita.
Pronti via, ed è il Cheru ad impegnare il portiere avversario, sulla respinta il Posa ribadisce in rete con precisione. Sembra una partita in discesa e invece ecco subito il black-out, i Borrachos trovano il pareggio. Verso la metà del tempo la doppietta del giovane Alberto, sempre servito dal Posa. Da segnalare un palo di Luca e primo tempo che finisce sul 3 a 1 per i viola.
Si riparte e altro balck-out, con gli avversari che arrivano al meritato pareggio. Finale con qualche scambio di colpo proibito, un palo per Alberto e uno per gli avversari. Valentino tiene a galla i "vecchietti" con 2/3 parate miracolose. A pochi minuti dalla fine ci pensa un nervosissimo Cheru a decidere in match, con una staffilata su punizione. Nel recupero i viola difendono il vantaggio, tranne Luca che gioca convinto di essere in parità.
Dopo qualche scaramuccia in campo, la partita finisce a strette di mano e complimenti. Viola che portano a casa i tre punti, unica cosa da salvare. Cheru che con il cartellino di stasera è a rischio squalifica.
Ora finale di campionato proibitivo con le prime tre della classifica.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: