_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 21 marzo 2014

FBImpianti - Olimpia 4 - 8

Formazione FBI : 1-Valentino, 13-Bisso, 17-Alberto, 6-Luca F., 11-Posa, 4-Boc, 7-Michele "Principe". All. Mr. Paolo "Silver", crocerossino Mole.
Assenti FBI : Cheru (squalificato), Jochinho, Casta, Mole, Paolo.
Reti FBI : Luca, Bisso, Luca, Bisso.
Assist FBI : Posa, Posa, Posa.
Arbitro : Webb direttamente dal comunale di Firenze, non si nota.
Campo : il bistrattato maracanAlpo, temperatura più che primaverile.
Spettatori : tre guaglioni napoletani ospiti, Cheru e Jochinho per i "vecchietti".
Cronaca : Sconfitta dei viola contro la quarta della classe, il risultato è un pò bugiardo in quanto i "vecchietti" non meritavano un passivo così pesante. Primo tempo che si chiude col doppio vantaggio ospite, ma gli FBI se la giocano alla pari con gli avversari ben più quotati, una rete regalata e una meritata per gli olimpici.
Secondo tempo con la terza rete avversaria e con i "vecchietti" che non demordono, accorciano subito con la 20esima rete in campionato di Luca. Olimpia che si porta subito sull'1 a 4, ma la reazione dei viola è veemente, nel giro di pochi minuti rete del Bisso e di Luca, entrambe ben assistiti dal Posa e si va sul 3 a 4. Un palo e tre miracoli del portiere ospite negano la gioia del pareggio. Ma la dura legge del gol colpisce sempre, chi sbaglia paga e gli avversari allungano sul finire con i nostri protesi alla ricerca di una meritata quarta rete. In contropiede subiscono una quaterna di reti, su ribattute e rimpalli molto favorevoli, mentre ai viola non ne va dritta una. Sul finire la punizione del Bisso fissa il match sul 4 a 8, fischio finale con lo "scugnizzo" Ciro che se la prende col Bisso.
Da segnalare i tre assist del Posa, le 21 reti di Luca in campionato e la buona prestazione del Principe come punta, una sorpresa. Settimana si sta cercando di mettere in cantiere un'amichevole per martedì e la partita di giovedì di campionato contro Bar Scaligero, terza in classifica.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: