17a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Valentino, 4-Boc, 17-Alberto, 2-Cheru, 11-Posa, 6-Luca F.10-Casta, all.Mr. Paolo "Silver".
Assenti FBI : Bisso, Principe, Jochinho, Mole, Paolo.
Reti FBI : Luca, Luca, Posa, Posa.
Assist FBI : Cheru, Alberto.
Arbitro : Tony Servillo da Los Angeles, direttamente dalla serata degli oscar, arbitra bene ma si ricorda di avere i cartellini solo a 5 minuti dal termine del match.
Campo : il sempre ottimo pala MaracanAlpo.
Spettatori : 3 tifosi ospiti e la Vale del Casta in panca.
Cronaca : Pesante sconfitta per i viola contro la terza della classe, a dir la verità il match è stato in equilibrio fino al quinto della ripresa sul 2 a 2, poi è entrato in azione la punta ospite (n°11) che ha siglato 4/5 reti. Primo tempo che registra il doppio vantaggio ospite con due reti abbastanza casuali, accorcia le distanze il solito bomber Luca, il quale poco dopo fallisce un rigore su fallo di mano in area. Punizione dal limite ribattuta dalla barriera e primo tempo che finisce 1 a 2 per i biancazzurri.
Si riparte e i "vecchietti" FBI pareggiano il match con una bella rete, Alberto serve direttamente da fallo laterale uno smarcante Luca che la mette nell'angolino sinistro del portiere ospite : 2 a 2. A seguire stessa azione, stessi protagonisti ma stavolta finisce sul palo. Dal possibile vantaggio allo show della punta ospite, il numero 11 che da solo risolve la partita inanellando una serie di numeri e reti, aiutato dalla difesa viola sempre in difficoltà. Nel mezzo la doppietta del Posa, la prima con una bell'azione personale, la seconda di potenza su punizione. Finisce il match sul 4 a 7 per gli Euro Team, vittoria meritata ma troppo larga.
Settimana prossima scontro diretto con l'ultima della classe Los Borracos.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento