_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

sabato 1 aprile 2017

Le pagelle di Bobone

Luigi "Visk" 7 : il Pepe Reina di Caserta s'incazza come se gli avessero rubato l'auto sull'unica rete avversaria....mette in pausa Youporn per esultare ogni volta che i viola vanno a rete.
Cheru 7 : si vede che passa piú tempo per strada a dirigere facili donzelle piuttosto che con i suoi compagni agli allenamenti, Sfrutta l'occasione per legare con n°3 borrachos e aprire un nuovo cartello della droga.
Luca 7,5 : il fantasista di Caprino vederlo giocare ricorda il miglior Ronaldo, come Platinette ricorda la Satta.
Mole 6.5 : nell'intervallo si fa una flebo di eroina ma l’artrosi e il gonfiore alla prostata avanzano inesorabili, secondo il catasto il suo naso è ormai di proprietà del demanio.
Eddy 7 :onore a lui che domani alle 6 sarà in cantiere a gettare la soletta......e in pausa pranzo doppio kebab e forst da 66 come se piovesse.
Marco 8 : si spacca di Fernet Branca, Glen Grant e Pernot prima della partita, con l'alito che tiene gli avversari sono costretti per forza a stargli a 3 metri.
Mr. Bisso 8 : guarda la partita con tre punture di botulino a fargli da tirante agli occhi. Dopo tre principi di infarti maledice il creato per aver lasciato in panchina inizialmente bomber Marco.
Jacopo 7 : punta tutto lo stipendio sulla doppietta di Eddy. alla fine è costretto a vendere l'auto a Gigi per rientrare con i "cash".
Nicola 7 : è in forma come uno che gioca a calcio sulla spiaggia dopo aver pranzato con due panini con la porchetta e 3 birrette fresche, il tutto condito dalla classica gara di rutto libero.
Casta 7 : Una stampellata di qua e una di là, solo quelle bastano per la sufficienza.
Massimo 7 : inutile come i parastinchi di Pistorius.

Nessun commento: