_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

domenica 16 aprile 2017

Le pagelle di Bobone

Visk 7 : ormai riceve applausi anche quando sputa per terra. Para tutto il parabile e nei rinvii dimostra
di avere più tecnica del Cheru e Mole messi insieme. Tiene sù la baracca finchè può, tra parate e smadonnamenti vari.
Nicola 6.5 : cerca in tutti i modi di coordinare una difesa che però balla il cha cha cha in completa autonomia senza seguire minimamente lo svolgimento dell’azione ..scalmanato e sempre pronto a tenere il fiato sul collo degli avversari, che per loro sfortuna sa di peperoni, cozze e plutonio.
Luca 6 : gioca talmente laterale che nel secondo tempo si siede 10 minuti in panchina ma nessuno se ne accorge .. prova ad ubriacare gli avversari con le sue finte ma sarebbe stato più facile azzeccare un congiuntivo ..
Cheru 6 : ogni volta che il Cerro si rende pericoloso, arriva il capitano e spedisce il pallone fuori dalla lessinia con una spazzata degna del miglior terzino analfabeta .. diverse volte si trova a proteggere palla e con una spallata manda l’avversario al bar senza pagare ..
Marco 6- : vaga per il campo senza motivo canticchiando Vasco Rossi “sai che cosa penso? che se non ha senso, domani arriverà lo stesso” .. non si trova per niente a suo agio in questo campetto stile sgabuzzino e allora passa il tempo a giochicchiare azzoppando chiunque gli si avvicini ..
Jacopo 6.5 : nella difesa a 3 sembra a suo agio come un piccione in fondo al mare .. nonostante questo prova in tutti i modi a risolvere la partita con stop volanti e passaggi no look .. nel secondo tempo va in rete spaventando il pubblico casalingo.
Eddy 7 :  l’anello mancante tra l’uomo e la scimmia sa sempre come farsi apprezzare ad ogni partita. Si appioppa e lotta su ogni pallone, con la stessa grinta che abbiamo noi andando verso il bancone del locale quando un nostro amico pronuncia le paroline “vieni, te lo offro io”.
Mole 5.5 : ogni tanto sembra di averlo contro, ma alla fine rimane più neutrale di un giornalista sportivo de "L'Arena"...ce la mette tutta ma non si possono pretendere geometrie da uno che a stento sa allacciarsi le scarpe ..
Per la cronaca Pol. Cerro - FBImpianti 7-1. Trasferta ignorante in quel di Cerro contro la prima in classifica all'ultima giornata di campionato, autore dell'unica rete viola bomber Giacò. Chiusura in pizzeria con festeggiamenti avversari per la promozione e interviste di rito (vedi su facebook).
#FORZAFBI.

Nessun commento: