_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 31 marzo 2017

FBImpianti - Los Borrachos 11 - 1

20a Giornata di campionato


Formazione FBI : 18-Luigi"Visk", 8-Cheru, 14-Luca L., 12-Mole, 6-Eddy, 15-Marco. All. Mr. Bisso.
Assenti FBI : Jacopo, Nicola, Casta, Massimo.
Reti FBI : Eddy, Marco 4 reti, Mole, Luca 4 reti, Cheru.
Assist : Mole 3, Eddy 2.
Campo : il pala MaracanAlpo, ottimo come sempre.
Arbitro : Signorile da Bussolengo, poco lavoro per una partita estremamente corretta.
Spettatori : più tifosi che giocatori in campo per l'FBI tra lo squalificato Jacopo (improvvisato giornalista foto/video reporter) e gli infortunati Massimo, Casta e Nicola.
Cronaca : Forse la vittoria più ampia nella storia per l'FBImpianti in quasi 22 anni di attività. FBI che affronta lo scontro diretto con Los Borrachos col freno a mano tirato, poi quando i viola capiscono che possono affondare, prendono le redini del match e lo fanno suo con estrema facilità. Vanno a segno tutti quelli in campo, una rete a testa per Eddy, Mole e Cheru, mentre Marco e Luca si permettono il lusso di farne 4 a testa. Tra i pali Visk controlla con autorità la propria porta e a nulla può sull'unica disattenzione difensiva, anche se il Pep Reina di Caserta ci teneva molto a mantenere inviolata la rete. Bravo mister Bisso nella alchimie strategiche del match. Sugli spalti e anche in panchina grande tifo con Casta, Massimo, Nicola e Jacopo, vicini alla squadra anche se impossibilitati a giocare per infortuni e squalifica. Ottima questa cosa, in quanto fa capire lo spirito di gruppo che ormai si è creato all'interno del gruppo.
Settimana prossima altro impegno casalingo contro Patatinaikos, quinti in classifica, con i viola che rincorrono il settimo posto.
#FORZAFBI.

Nessun commento: