_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 8 marzo 2017

Monkeys DB - FBImpianti 7 - 4

17a Giornata di campionato
Formazione FBI : 18-Luigi"Visk", 4-Nicola, 6-Eddy, 8-Cheru, 15-Marco, 17-Jacopo, 12-Mole.
Assenti FBI : Mr.Bisso, Casta, Luca L., Massimo.
Reti FBI : Nicola, Marco, Mole, Eddy.
Arbitro : Trentalange da Tarmassia, se non fosse venuto non se ne sarebbe accorto nessuno.
Cartellini : Eddy (giallo).
Campo : il n°1 dell'Avanzi, temperatura fresca e gradevole.
Spettatori : Massimo e la Signora Giacomelli.
Cronaca : Non ci faccia ingannare dal risultato, è alquanto bugiardo, basti pensare che a 2 minuti dal termine il risultato era di 5 a 4 per i Monkeys, con i viola protesi in avanti con una bella triangolazione Marco/Nicola la palla esce di poco e a seguire la punizione di Marco parata dal portiere con un miracolo. Sul capovolgimento di fronte la rete del n°23, quindi palla al centro e altra rete in fotocopia con gli FBI ormai scoraggiati per il mancato pareggio.
Nel primo tempo le reti di Nicola e Marco fanno ben sperare, ma prima dell'intervallo i Monkeys accorciano e sul fischio finale l'autorete clamorosa del Mole fissa il risultato sul 2 a 2.
Si riparte e gli avversari fanno 2 reti in serie grazie a due svarioni difensivi. Il portiere avversario si prodiga in 3/4 veri miracoli, ma nulla può alla punizione del Mole che si fa perdonare, in parte per l'autorete. Altra rete ospite e a seguire quella di Eddy con un preciso e forte diagonale. Quindi il finale rocambolesco già raccontato.
Nulla da fare per i viola che in queste ultime 2 partite meritavano qualche punto e se tornano a casa a mani vuote.
La settimana prossima incontro casalingo con la squadra rivelazione del girone, i Flip-Off, sempre vincenti con una rete di scarto.
#FORZAFBI.

Nessun commento: