1a Giornata di campionato
Formazione FBI : 9-Vale, 6-Stefano, 13-Bisso, 12-Mole, 11-Posa, 8-Cheru.
Assenti FBI : Dona, Fabio, Casta, Luca F.Boc.
Reti FBI : Cheru, Bisso, Cheru, Mole, Stefano.
Assist FBI : Bisso, Mole.
Arbitro : El Foca direttamente da Pontepossero, inutile come sempre. Anche questo arbitro con intervallo pausa/merda.
Spettatori : l'autista trans nel parcheggio e il Gaucho nel secondo tempo.
Campo : praticamente un campo de riso scivoloso.
Cronaca : Vecchietti che raddrizzano e strappano un punticino nella zona Cesarini, sotto di tre reti a 5 minuti dalla fine, rimediano nei minuti finali ad una partita fin lì stregata. Basti pensare che alla fine si conteranno 7 legni colpiti dai viola e un rigore fallito.
Dopo 10 minuti gli FBI sono già sotto di 3 reti, due delle quali abbastanza fortunose da parte dei padroni di casa, sul finire di tempo accorcia il Cheru, servito dal Bisso.
Si riparte e dopo pochi minuti, su rinvio del Vale, colpo di testa del Mole a servire il Bisso, che infila il portiere. A metà tempo punizione dal limite avversaria che va a sbattere sulla barriera viola e attaccante erbè che insacca, con la palla che passa tra mille gambe.
Serie di pali per i viola e a 5 minuti dalla fine rigore procurato dal Posa, sul dischetto va il Mole che si fa parare la palla con i piedi, sul ribaltamento di fronte, avversari che vanno in rete, grazie alla comica da "mai dire gol" tra Stefano e il Vale. Palla al centro, fallo su Mole, punizione che il Cheru mette all'incrocio dei pali. I viola ci credono ancora, infatti subito dopo il Mole segna di prepotenza il 5 a 4. Nei minuti di recupero la rete di Stefano che va a suggellare il 5 a 5 finale, meritato quanto stretto per i viola,
Serata finita in pizzeria ad Erbè con la cameriera in pattine.
Settimana prossima scontro all'Alpo con la prima della classe ancora imbattuta.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento