_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 12 febbraio 2016

Le pagelle di Bobone

Valentino 7,5 : in avvio tenta di salvare il possibile, ma gli effetti della coccoina che se fatto in mattinata entra in azione nel secondo tempo. Infatti nella ripresa sembra Taffarel ai mondiali di subbuteo.
Stefano 7 : inizia in punta di piedi, poi la punta avversaria chiama qualche vecchio amico per fargli tranciare gli alluci e lui passa alle maniere forti. Sulla punizione/gol niente da invidiare ai latitanti del 'ndrangheta.
Bisso 6,5 : non si capisce se il suo piede preferito sia il destro o il sinistro e lui, nel dubbio spara la sfera sui riflettori del pala MaracanAlpo.
Mole 6,5 : perchè dargli un s.v. è ancora fargli un complimento. Grande anche la scelta di rispolverare i suoi dribbling da moviola, contro una delle squadre più rapide del girone.
Posa 6,5: ormai ha meno autonomia di una Range Rover nel percorso cittadino, anche se quando passi la palla al Range Rover almeno non la perde.
Cheru 7,5 : riesce a correre e calciare nonostante Dio gli abbia concesso due ferri da stiro al posto dei piedi. Due tiri, due reti...un cecchino.


Nessun commento: