_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 12 febbraio 2016

FBImpianti - Multisport Palladio 5 - 5

13a giornata di campionato
Formazione FBI : 9-Vale, 6-Stefano, 13-Bisso, 12-Mole,11-Posa, 8-Cheru.
Assenti FBI : Fabio, Dona, Luca F., Boc, Casta.
Reti FBI : Stefano, Cheru, Mole, Cheru, Péosa.
Assist FBI : Mole, Cheru, Mole.
Arbitro : Fox Molder de X-file, con quello sguardo non si capisce chi, quando, cosa controlla. A parte la confusione sulla punizione di Stefano, arbitraggio impeccabile.
Campo : il pala MaracanAlpo, con leggera brezza direttamente dalla Groenlandia.
Spettatori : la sola "patatona" Donatella.
Cronaca : I "vecchietti" FBI riescono nell'impresa di bloccare i primi della classe. I viola sfruttano al massimo tutte le occasioni che gli capitano sotto porta, riuscendo anche ad andare in vantaggio e subendo la rete del 5 a 5 nel concitato finale.
Pronti via e nel giro di 5 minuti la capolista è già avanti di 3 reti, ma sono quasi tutti regali dei viola. Stefano accorcia a metà tempo, con una punizione di furbizia, battendo in rete senza chiedere distanza e con gli avversari intenti a posizionare la barriera. Sul finire di tempo, corner del Mole che imbecca il Cheru per il 2 a 3.
Si riparte e i Multisport allungano grazie ad una bella staffilata da lontano. Ma i viola ci credono, la partita si fà "maschia", ne fa le spese il Cheru che subisce un auto fallo dal Posa. Ci provano Bisso e Stefano. Il Vale tra i pali ci tiene in partita grazie a 2/3 interventi prodigiosi. Quindi i 5 minuti quasi perfetti dei "vecchietti", rimessa alta a palombella del Cheru per il Mole, che al volo incrocia alle spalle dell'incolpevole portiere (sono le reti che piacciono al Boc). A seguire la bomba del Cheru su punizione che porta il match in parità. Il Mole recupera palla sulla 3/4 e riesce a servire il Posa che tutto solo davanti al portiere sigla il 5 a 4.Nei minuti di recupero il pareggio degli ospiti e l'arbitro che fischia la fine della partita.
Buona prestazione dei "vecchietti" contro la leader del girone, squadra che aveva subito solo 20 reti e ne subisce 5 in una sola sera. Settimana prossima trasferta a San Stefano di Zimella contro Iris Juventud, squadra quinta in classifica con 18 punti.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: