Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 18-CarloAlberto, 4-Boc, 3-"Gaucho"Rizzi, 10-Casta, 7-Mole, mr.Ale"Baggio".
Assenti : Lely, Bisso, Pippo, Posa.
Marcatori FBI : non pervenute
Arbitro : Longhi da Terasso, arbitra con sicurezza una partita corretta, siparietto all'appello con sghignazzate varie.
Ammoniti : nessuno
Campo : il rattoppato Cà Bianca, sempre peggio.
Spettatori : 4/5 persone che non hanno niente di meglio da fare
Cronaca : dopo l'1 a 0 della settimana scorsa un altro risultato anomalo per un a partita di calcetto, stavolta i viola escono sconfitti immeritatamente per 2 a 0 contro la quarta della classe.
Si parte con 4 FBI che marcano visita, ma i "vecchietti" non sentono il peso delle assenze, anzi dopo i primi 10 minuti di supremazia avversaria cominciano ad avanzare e dopo un paio di parate di Paolo è il Casta che in una discesa sulla fascia mette una palla in mezzo dove il Gaucho troppo avanzato non riesce ha ribadire a rete, altra discesa del Casta che serve il neo-quarantenne Mole, staffilata che scheggia il palo ed esce, altra paratona di Paolo sul n°3 avversario, sul finire di tempo il Casta prova da solo ma la sua girata si stampa sulla traversa.
Si riparte col risultato sullo 0 a 0 e il match prosegue sulla falsariga del primo tempo, viola che si difendono senza affanni e provano con contropiedi, svariate occasioni da una parte che dall'altra, a 7 minuti dalla fine il vantaggio del Molin Auto, dopo una parata di Paolo la palla carambola sul libero n°15 che ribadisce a rete. I viola si sbilanciano in attacco per agguantare un meritato pareggio ma a 3 minuti dalla fine subiscono ingiustamente anche la secondo rete, Paolo purtroppo è coperto e non la vede, c'è ancora il tempo per una bellissima azione viola, triangolazione Casta-Boc cross di quest'ultimo e Casta al volo incrocia benissimo e centra di nuovo il palo e l'arbitro da lì a poco fischia la fine del match.
Altro risultato bugiardo per i viola che anche stasera, come la settimana scorsa, meritavano qualcosina di più con squadre ben più quotate. Settimana prossima scontro diretto all'Alpo contro FC Saint Patrick che ci precedono di 3 punti, obbligo fare risultato.
Forza "Vecchietti", forza FBI
2 commenti:
IERI OTTIMA PROVA DA PARTE DI TUTTI L'UNICO INSUFFICIENTE E IL MISTER BAGGIO PERCHE NON E RIUSCITO A LEGGERE LA PARTITA NEL SECONDO TEMPO COMUNQUE BRAVI TUTTI SARA' PER LA PROSSIMA PARTITA CHE E DA VINCERE A TUTTI I COSTI SPERANDO CHE STAVOLTA LA PALLA VOGLIA ENTRARE IN PORTA SENPRE FORZA FBIMPIANTI
non esagerar Baggio....anca mì son stà insufficiente (sto accusando il peso dell'età ormai)....comunque bravi tutti...
semo solo un pò sfighè !!!
Posta un commento