_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

giovedì 10 marzo 2011

DBC Campari col bianco - FBImpianti 4 - 4

19a Giornata
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 13-Bisso, 3-"Gaucho"Rizzi, 9-Pippo, 7-Mole, 5-Lely.
Assenti FBI : Casta, CarloAlberto, papà Posa.
Reti FBI : Pippo, Gaucho, Mole, Mole.
Campo : centro S.Floriano come El Madrigal, il sommergibile giallo del Villareal solo che questo lè ormai affondà nell'ultima guerra.
Arbitro : Lo Bello dalle Zuane de Cavrin, tra uno scherzo e l'altro nol vede na madonna.
Spettatori : non pervenuto il dato ufficiale ma ad occhio e croce il numero ufficioso è intorno allo 0.
Cronaca : viola sempre in vantaggio e poi sempre raggiunti, nel finale è un'assedio ma la palla non vuole entrare, in sintesi è questo l'andamento della partita. Vecchietti in emergenza con tre assenze, va in campo anche mister Lely, dopo 5 minuti il Pippo coglie un clamoroso palo ma subito dopo lanciato a rete segna il suo primo gol stagionale con un diagonale preciso. I padroni di casa pareggiano subito ma a metà tempo il Gaucho porta di nuovo in vantaggio i viola, pochi minuti ed è di nuovo parità, sul finire il missile del Mole porta in vantaggio gli FBI e un palo del DBC Campari.
Parte il secondo tempo e dopo 5 minuti i padroni di casa pareggiano con una rete che ancora non sappiamo spiegarci da dove sia passata...MAH ! Su angolo del Lely il Mole insacca con un sinistro preciso a fil di palo ma purtroppo su un disimpegno errato della retroguardia viola i BDC Campari trovano il pareggio. Gli ultimi 10 minuti di tempo è un' arrembaggio del viola, con svariati tiri del Bisso e del Mole, ma errori di mira e 3/4 miracoli del portiere fa si che il risultato rimanga sul 4 a 4 fino al triplice fischio dell'arbitro "burlone" Patch Adams.
Dopo la scoppola presa dai Netsysco il pareggio di stasera è una boccata d'ossigeno, purtroppo però è un'occasione buttata al vento viste le qualità degli avversari e perchè ci precedevano di un punto, il problema è sempre quello : la l'allenamento. Serata finita in pizzeria con birra tiepida, pizza salata e le poppe di Tropea. Settimana prossima si gioca in casa con i Mozart Cafè, squadra terza in classifica con 36 punti, all'andata allo stadio finì 2 a 1 per loro ad un minuto dalla fine grazie ad una punizione regalata dell'arbitro. Aggiunte immagini nella sezione Fotogallery all'album Campionato 2010/11.
Forza "vecchietti", forza FBI

2 commenti:

BAGGIO ha detto...

bravi lo stesso meglio un pareggio che una sconfitta vuol dire che vinceremo la prossima volta

POSA11 ha detto...

Ero convinyo che il bomber RIZZI e il ritorno del mitico PIPPO il grande tornassimo alla vittoria, da dedicare alla piccola Giorgia. Me raccomando marti....Vincere e Vinceremo!
PS: tra l'altro l'ultima amichevole mi ha lasciato un legamento della caviglia stirato....