Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 13-Bisso, 7-Mole, 10-Casta, 9-Pippo, 3-"Gaucho"Rizzi, 18-CarloAlberto.
Assenti : papà Posa.
Reti FBI : -
Campo : il perfetto MaracanAlpo.
Arbitro : Pezzella da Le Che de Poveglian, buon arbitraggio, qualche cartellino giallo agli avversari non sarebbe guastato visto il nervosismo incomprensibile.
Spettatori : una morosa dei mozart.
Cronaca : Immeritata sconfitta per i "vecchietti" FBI contro la terza della classe i Mozart Cafè, partita bella e tirata sempre in bilico fino al triplice fischio finale. I viola partono con l'unica assenza di papà Posa, il primo tempo è di supremazia degli ospiti ma occasioni vere e proprie ne han poche perchè gli FBI si difendono molto bene e con ordine, l'unica occasione ospite è il gran diagonale che passa tra le gambe di portieron Paolo e si stampa sul palo per poi uscire.
Secondo tempo più bello, anche perchè è un susseguirsi di ribaltamenti di fronte con svariate occasioni e altrettante prodezze dei portieri. C'è un palo del Casta di testa imbeccato molto bene da Paolo, a 6 minuti dalla fine la rete del n°8 che sfugge sulla fascia al "sanguinante" Mole, arriva al limite di punta insacca nell'angolino alle spalle dell'incolpevole "Silver", a dir la verità sembra più un passagio ad un compagno che un tentativo di segnare. I viola si buttano tutti in avanti per agguantare il meritato pareggio, ma un paio di volte su angolo il Boc non riesce ad inquadrare la porta, un 'occasione per il Casta che esce ma con il Bisso in area libero di battere a rete e subito dopo, a parte invertite stessa situazione, l'arbitro fischia la fine con un i viola protesi in contropiede...peccato per la sconfitta, in una partita sempre tirata ed equilibrata, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Settimana prossima si gioca giovedì 24/03 al Cà Bianca ore 20 contro Molin Auto, quarti in classifica a 35 punti frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, all'andata finì 5 a 2 per loro.
Forza "vecchietti", forza FBI.
4 commenti:
IERI OTTIMA PARTITA IL RISULTATO E BUGIARDO MERITAVAMO ALMENO IL PAREGGIO SE NON LA VITTORIA QUESTA VOLTA NON SI PUO'DIRE NIENTE OTTIMA PROVA SOLO SFORTUNA NEITIRI IN PORTA A VOLTE CI VUOLE LA FORTUNA CHE ANNO AVUTO LORO A FAR QUEL GOL L'UNICA COSA CHE VI POSSO DIRE E CHE SUL GOL NESSUNO E ANDATO A COPRIRE IL MOLE CHE SE C'ERA QUALCUNO DIETRO A LUI LALTRO CHE A TIRATO IN PORTA E A FATTO IL GOL DOVEVA FARE UN'ALTRA COSA SOLO QUELLO VI POSSO DIRE PER IL RESTO AVETE GIOCATO BENE TUTTI A VOLTE CI SONO PARTITE CHE LA PALLA NON VUOLE ENTRARE E IERI ERA UNA DI QUELLE SARA PER LA PROSSIMA VOLTA SEMPRE FORZA F.B.I.IMPIANTI
forsa effebiai....ne aspetta el cà bianca
Speriamo ci sia il Casta, quello è il suo campo, credo in una sua tripletta, doppietta bomber Rizzi, gol di Bissoligno, doppietta del goleador Mole e doppietta di Fabio mettendosi in ordine il ciuffo, si vincerà perché ci prenderanno sotto gamba. Forza Fbi
Posa secondo tì femo 9 reti ? certo che l'arrivo della piccolina Giorgina ta dato alla testa....!
Posta un commento