_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________
martedì 14 febbraio 2012
14a Giornata - Risultati & classifica
PROSSIMI IMPEGNI :
martedì 14/02 campionato contro INDIPENDIENTE all'at Alpo h.22,
martedì 21/02 campionato contro GLOBAL SERVICE UNITED al cs Evergren al Saval h.21,
date per allenamenti da decidere,
FORZA FBI
4 commenti:
EXPOSA11
ha detto...
Dubito che sia questa la partita per fare punti, ma almeno con onore.......Memento Audere Semper Compito per il Mole: cerca il significato di M.A.S. ciao
Memento audere semper è una locuzione in lingua latina coniata dallo scrittore e poeta italiano Gabriele D'Annunzio. La locuzione significa Ricorda di osare sempre e può essere in qualche modo accostata – anche se in questo caso la funzione esortativa ad assumere dei rischi è decisamente più marcata – a un altro motto latino molto conosciuto: Audaces fortuna iuvat. Desumendola direttamente dall'acronimo MAS, il poeta intendeva rendere omaggio con tale frase allo strumento bellico denominato Motoscafo Armato Silurante – derivato dalla Motobarca Armata SVAN – in uso nella prima guerra mondiale e poi impiegato in maniera massiccia durante la seconda guerra mondiale.
Informazione presa da Wikipedia, ovviamente Posa non sono così ferrato su D'Annunzio... magari te so dir le misure della Marcuzzi o della Bellucci...!!!
4 commenti:
Dubito che sia questa la partita per fare punti, ma almeno con onore.......Memento Audere Semper Compito per il Mole: cerca il significato di M.A.S.
ciao
Memento audere semper è una locuzione in lingua latina coniata dallo scrittore e poeta italiano Gabriele D'Annunzio.
La locuzione significa Ricorda di osare sempre e può essere in qualche modo accostata – anche se in questo caso la funzione esortativa ad assumere dei rischi è decisamente più marcata – a un altro motto latino molto conosciuto: Audaces fortuna iuvat.
Desumendola direttamente dall'acronimo MAS, il poeta intendeva rendere omaggio con tale frase allo strumento bellico denominato Motoscafo Armato Silurante – derivato dalla Motobarca Armata SVAN – in uso nella prima guerra mondiale e poi impiegato in maniera massiccia durante la seconda guerra mondiale.
Informazione presa da Wikipedia, ovviamente Posa non sono così ferrato su D'Annunzio...
magari te so dir le misure della Marcuzzi o della Bellucci...!!!
Posta un commento