_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

sabato 22 maggio 2010

Israele - Irlanda del Nord 3 - 5

3a gara di Mundialito
Formazione Irlanda del Nord : 1-Paolo"Silver", 2-Bisso, 3-"Gaucho"Rizzi, 4-"bomber"Posa, 6-Boc, 7-Mole, 10-Casta
Assenti : Fabio e mr. Lely
Reti Irlanda del Nord : Posa, Casta, Posa, Posa, Casta
Ammoniti : "Gaucho"Rizzi
Arbitro : Tombolini dalle Beazane de Michellorie, fischia a vanvera per entrambe le squadre innervosendole e basta, chi lo capisce è bravo.
Campo : centro Avanzi, temperatura gradevole 20° circa.
Spettatori : il solo Baggio per questo derby tra disperati.
Cronaca : finalmente é arrivata la prima vittoria al mundialito per i "vecchietti" irlandesi che superano gli israeliani del Bar Pantalona, vecchia conoscenza del C.S.I., mancano all'appello il giovane Fabio e mr.Lely.
Si parte con gli irlandesi che controllano agevolmente il match, dopo un paio di occasioni il Boc lancia il Posa che sfodera una staffilata all'incrocio, subito dopo è il Casta che gonfia la rete per il doppio vantaggio irlandese, sul finire bellissima azione, triangolazione Casta-Mole-Casta al volo e super intervento del portiere ospite, sul finire gli israeliani accorciano le distanze, finisce il tempo sul 1 a 2.
Secondo tempo sempre con un leggero predominio irlandese, due assist perfetti del Casta fanno si che il Posa realizzi una tripletta, così potrà giocare anche l'anno prossimo e così di portare la partita sul 4 a 1, ma i vecchietti come sempre sono abili nel complicarsi la vita da soli e regalano due reti agli avversari. Time-out per riordinare un pò le idee, espulsione per doppia ammonizione al n°9 israeliano, ma gli irlandesi non approfittano, giocano meglio in 5 contro 5, infatti quando rientra il quinto uomo ecco il gol del Casta ben servito dal Posa. Sul finire due tiri liberi per l'Irlanda ma prima il Mole e poi il Casta tirano alto in entrambe i casi, c'è solo il tempo per un tiro libero sbagliato anche per l'Israele e fischio finale del mediocre arbitro.
Storica e meritata prima vittoria per i "vecchietti" FBI al mundialito, ora ci aspetta la fortissima Macedonia giovedì prossimo alle 20 nell'odiatissimo catino del Cà Bianca.
Mitica frase della serata del Posa :"se stasera non segno due gol non vegno più!!!", par sicurezza pronta la tripletta de bomber Posa.

7 commenti:

Strike Team Futsal 08 ha detto...

Grandi FBIIIIIIIIIIIIIIII

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

grazieeeeee
complimenti anche a voi per la terza vittoria di fila ed il primato

Anonimo ha detto...

dopo il fallo del pizzicotto, ecco l'altra massima del posa e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ah par baggio anonimo sono io. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

giovedi prima della pizza me maio na macedonia. solo hellassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Mole ha detto...

sì sì...macedonia de pere...!
con tutti quei che i nè fraccarà!!!
a grappoli

Anonimo ha detto...

rispetto per tutti paura de nessuno.PER SEMPRE VOLEREMO IN ALTO