_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

sabato 15 maggio 2010

Irlanda del Nord - Spagna 0 - 6

2a gara di mundialito
Formazione Irlanda del Nord : 1-Paolo"Silver", 2-Bisso, 3-"Gaucho"Rizzi, 4-Posa, 7-Mole, 10-Casta.
Assenti : Boc, Lelly, Fabio.
Ammoniti : nessuno
Arbitro : Trentalange dal Pestrin, maria santissima che dèsgrassia de omo.
Spettatori : una ventina circa, più il nostro Baggio
Campo : centro Avanzi, in ottimo stato.
Cronaca : a grande richiesta del "Gaucho"Rizzi, ecco una micro-cronaca del match. Dopo pochi minuti il Mole, ben lanciato dal Posa centra il palo, su capovolgimento il vantaggio della Spagna, sul finire di tempo una doppietta iberica fissa il risultato sullo 0 a 3.
Si riparte con un paio di occasioni per il Casta, una del Mole e una per il Bisso, ma sono sempre gli spagnoli che giocano molto veloci e con un bel pressing a trafiggere la rete irlandese per altre due volte, a pochi minuti dalla fine, dopo svariati falli degli spagnoli, il Casta calcia un tiro libero ma gli viene parato, si avventa sulla palla il Mole che tenta un pallonetto col portiere a terra ma quest'ultimo con uno strepitoso colpo di reni la devia, da qui si capisce che potevamo star lì anche tre ore che tanto non sarebbe mai entrata. Sul finire sesta rete degli iberici.
Settimana prossima si gioca contro Israele alias Bar Pantalona, vecchia conoscenza nostra ma con un paio di innesti giovani.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mole te si proprio deluso non te gnanca scritto la cronaca.

baggio ha detto...

caro anonimo la squadra a giocata come poteva fare loro erano messibene in campo e pressavano da per tutto il campo alla squadra non si puo'dir nulla l'unico cosa che si potrebbe dire e che con un po'piu'di grinta qualche gol si pteva fare perche le occasioni ci sono state caro aninimo e ora che dici chi sei

Mole ha detto...

Baggio...l'anonimo lè el GAUCHO.
porta pazienza Gaucho ma ogni tanto faccio anche finta di lavorare, eccoti accontentato.
Ps : comunque sabato mattina ero demoralizà !!!

Anonimo ha detto...

grande cronaca mole (come sempre). dito tra mi e ti sensa che el se sappia tanto in giro, ma secondo ti quel che scrive i commenti nel blog elo dal bon baggio o elo uno dei 30 che el la vota come allenator, e me se che le straniero da come el scrive, mah.

Mole ha detto...

par mì lè uno dei 30...ah ah ah.
par straniero sà intendito? suddicio o rumen...!!!!

Anonimo ha detto...

ah questo non lo so ma da come el scrive non se capise tanto forse le uzbeko.manco mal che non el ne sente mia seno l'anno prox el ne mette in panchia

Mole ha detto...

basta che nol sia suddicio!!!
me sà che ne aspetta tanta tanta tantissima panchina