15a Giornata di campionato
Formazione FBI : 18-Luigi"Visk", 4-Nicola, Luca L., Mole, Eddy, 8-Cheru, 17-Jacopo. All. Mr. Bisso.
Assenti FBI : Marco e Casta.
Reti FBI : n.p.
Arbitro : Nucini dalle Michellorie di Albaredo d'Adige, arbitra bene, poi nel finale sfodera cartellini fin troppo da regolamento.
Cartellini : Jacopo giallo e Cheru Rosso diretto.
Campo : il palazzetto di San Stefano di Zimella, più che ottimo.
Spettatori : una decina di tifosi casalinghi, più giovane raccattapalle.
Cronaca : Mega trasferta per i viola in quel di San Stefano di Zimella, in casa della prima in classifica con un ruolino di marcia da 14 vittorie su 15 partite, ne usciamo con una sconfitta ma testa alta, anzi altissima. Primo tempo equilibrato con gli FBI che si difendono ordinati e si fanno veder in avanti. La capolista nel finale di tempo aumenta la pressione, prima colpendo un palo e in seguito portandosi in vantaggio. A seguire la super occasione dei viola con Luca su punizione, ma il portiere avversario compie un autentico miracolo.
Nel secondo tempo l'Iris Juventud mette a segno altre due reti e colpiscono anche un palo in contropiede, con gli FBI protesi in attacco. Infatti nella seconda parte del match, i viola provano invano ad accorciare le distanze, ma senza effetto. Le prodezze del portiere strozzano l'urlo in bocca alle occasioni di Eddy e due volte al Mole, sopratutto in una di questa l'estremo avversario compie un vero miracolo.
I nostri tornano a casa senza punti, ma orgogliosi e consapevoli di aver disputato un'ottima prova contro una compagine estremamente forte. Da segnalare il cartellino giallo a Jacopo (il secondo) e il rosso al Cheru, sul finire di partita il quale ci priverà del nostro mancino la settimana prossima nello scontro diretto casalingo con Pol. Erbè.
#FORZAFBI.
Nessun commento:
Posta un commento