_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 4 marzo 2016

Hammers MMXIV - FBImpianti 7 - 2

16a Giornata di campionato
Formazione FBI : 9-Vale, 6-Stefano, 16-Dona, 8-Cheru, 12-Mole, 13-Bisso, 11-Posa.
Assenti FBI : Boc, Casta, Luca F., Fabio.
Reti FBI : Dona, Dona.
Campo : il n°4 dell'Avanzi, sempre più scivoloso.
Arbitro : Ciulli da Engazzà, il commento lo lasciamo al Dona,,,il numero 16.
Cronaca : Brutta prestazione dei "vecchietti" FBI in uno scontro diretto, avversari appaiati in classifica con 17 punti. FBI lenti e prevedibili, con forse un approccio al match sbagliato.
Dopo 10 minuti già sotto di 3 a 0, ci pensa il Dona su punizione e un tiro libero a riportare sotto i viola. Sul finire una bellissima azione dei viola, con il Dona che serve in area il Posa, ma ne lui ne il Bisso riescono a ribadire la palla in rete. Sul ribaltamento di fronte gli Hammers insaccano alle spalle del Vale il 4 a 2.
Nel secondo tempo i viola vanno alla deriva, il Vale tiene a galla la baracca, ma anche lui fa quello che può. Da segnalare un pessimo arbitraggio, che riesce nell'impresa di dirigere e fischiare male per entrambe le squadre, facendo innervosire le sorti del match. A fine partita se la svigna senza salutare nessuno, ma il Dona gli corre appresso a "dirghe el fatto suo".
Avversari superiori e "vecchietti" decisamente in serata no, fanno si che il risultato sia forse un pò pesante, ma vittoria avversaria meritata.
Serata finita a gozzovigliare in pizzeria nel classico "stile FBI". Settimana prossima scontro con la terza del girone Nova Spartak all'at Alpo ore 22.4
Forza "vecchietti", FORZA FBI:

Nessun commento: