17a giornata di campionato
Formazione FBI : 9-Vale, 6-Stefano, 12-Mole, 8-Cheru, 11-Posa, 13-Bisso, 17-Fabio.
Assenti FBI : Boc, Luca F., Dona, Casta.
Reti FBI : Posa, Stefano.
Assist FBI : Mole.
Arbitro : "el becchin" da Ognisanti dell'Alpo, solito arbitraggio all'inglese, lascia correre forse anche troppo.
Campo : il pala MaracanAlpo, privo di riscaldamento.
Spettatori : Boc, Silver, Gaucho e Lely sui spalti.
Cronaca : Buonissima prova dei "vecchietti" FBI che sfiorano l'impresa di bloccare la terza della classe, in un match bello e tirato dall'inizio alla fine..Primo tempo di marca Nova Spartak, con i viola sempre pronti a ribattere in contropiede. Gli avversari trovano la rete del vantaggio sul finire del primo tempo, nulla può il Vale, autore di un ottima prova con 3/4 parate miracolose.
Si riparte e su angolo del Mole, il Posa ribadisce in rete portando l'incontro sul'1 a 1. A metà tempo le due reti ospiti con i giovanissimi avversari avanti di 3 a 1. Ma i "vecchietti" non demordono. Su precisa punizione di Stefano accorciano le distanze e sul finire sfiorano più volte il pareggio, le più clamorose sui piedi del Mole che spreca malamente (sta vivendo ancora sugli allori della cinquina).
Peccato per i viola, se fosse arrivato il pareggio non si sarebbe rubato nulla, anzi...la partita è stata bellissima, maschia al punto giusto, sempre aperta e tirata.
Settimana prossima "derby" con gli amici del Bar Pantalona sempre all'Alpo, la squadra con la quale abbiamo disputato più match, in quanto iscritti al CSI da molto tempo.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento