Cheru 7 : entra in campo con i guantoni da forno della madre ancora sporchi di melanzane, ma non ha colpe sui gol (tranne uno). Prende tutto, anche calcioni...smadonna ma non molla.
Stefano 6,6 : il mister gli chiede di dare una marcia in più alla squadra, ma lui fraintende e va a smontare in cambio della citroen del Vale (spiegata la sua assenza). Quando c'è lui non si passa.
Andrea Dona 8 : spacca la partita con assist decisivi, reti, contrasti e tanta fisicità, forse perchè si travasa i birrozzi con l'amico Mole prima del match al bar.
Mole 6,5 : alle 22,00 l'esterno viola solitamente sta per sbocciare la quindicesima forst in compagnia di qualche strappona della zona, nonostante tutto riesce a mettere il suo nome nella tabella marcatori.
Posa 6,5 : segna subito una doppia, poi sparisce e non prova nemmeno a lottare. Quando viene richiamato in panca esce così scuro in volto che la moglie a casa lo chiama Abdul.
Bisso 6,5 : entra per mettere sicurezza e calma alla difesa, ma gli unici a giocare meglio sono i pur scarsi attaccanti avversari. Dopo averlo visto giocare quelli dell'Isis lo stanno cercando per ingaggiarlo.
Ally 6,5 : a ogni rimessa laterale ritarda più del treno regionale Verona-Isola della Scala in un venerdì di sciopero. Appena raggiunto il vantaggio finge crampi laceranti e 5 minuti dopo allunga miracolosamente palla al piede in modo insensato.
Fabio 7 : ora è il momento di mettere su massa, perchè l'estate sta arrivando e il buon Fabio non si può permettere di andare in spiaggia con il petto gonfiato a 6 atmosfere. Due pali gli negano la tripla e la possibilità di portare a casa la palla del match.
Paolo "Silver" 7 : urla, impreca, sbraita verso i suoi uomini....peccato che a fine partita si accorge di essere sulla panchina all'Alpo.
Vale s.v. : direttamente da una puntata di "Chi l'ha visto?" ci arriva una segnalazione che era in un ristorante sul lago a gozzovigliare
Nessun commento:
Posta un commento