_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

martedì 26 maggio 2015

FBImpianti - Zen Lounge Cafè 6 - 5

2a giornata Campionato primaverile
Formazione FBI : 18-Cheru, 6-Stefano, 16-Andrea Dona, 12-Mole, 11-Posa, 13-Bisso, 4-Ally, 17-Fabio. All. Mr. Paolo "Silver".
Assenti FBI : Vale, Boc, Casta.
Reti FBI : Posa, Posa, Mole, Andrea, Fabio, Andrea.
Assist FBI : Andrea, Andrea, Andrea, Posa, Bisso, Ally.
Cartellini : Ally ammonito, l'88 Zen espulso (giustamente).
Arbitro : Lo Bello dalle Beazzane de Michellorie, el fischia quando ghe par, cioè quasi mai. Comunque giusti i cartellini.
Campo : il n°1 dell'Avanzi, in perfette condizioni.
Spettatori : il solo Ale "Baggio" e tutta la curva laziale di ritorno dal derby, ancora forniti di spranghe, coltelli,, molotov e catene. Dopo il match, guerriglia urbana per le vie della zona industriale e lucciole in fuga.
Cronaca : Ritorno alla vittoria per i viola dopo lungo tempo (mancava addirittura da gennaio), giusta e meritata, contro i Zen Lounge Cafè, squadra che ha vinto il nostro girone in campionato. Ottima prova da parte di tutti i "vecchietti" FBI, condita dall'esordio di Andrea Dona (potenza e tecnica) e dal ritorno di Fabio (genio e sregolatezza). il primo spacca la partita con 2 reti e 3 assist, il secondo segna un gol e prende 2 pali. Doppietta anche per il Posa e una del Mole, un nervosissimo Ally si fa ammonire appena entrato ma non perde la testa, mentre dietro Stefano e Bisso controllano sempre con autorevolezza. Per finire il Cheru tra i pali, a parte lo svarione sul gol del 3a3, ci delizia di ottimi interventi, tenendo in partita i viola fino alla fine, anche non essendo il suo ruolo.
Settimana prossima si gioca mercoledì 03/06 all'Avanzi ore 22 contro Nuova Cometa FC, fermi a 0 punti, sconfitti 8a0 alla prima da Hellas Inestar.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: