11a Giornata di campionato
Formazione FBI : 9-Valentino, 13-Bisso, 7-Boc, 8-Cheru, 11-Posa, 10-Casta, 6-Stefano, 12-Mole, all.Mr. Paolo "Silver".
Assenti FBI : Ally, Fabio.
Reti FBI : Posa, Cheru.
Assist : Cheru.
Campo : in erba sintetica misto/mare, illuminazione da night e brezza montana direttamente da Boscochiesanuova.
Arbitro : il Tacconi da Pescantina, milanista straconvinto, arbitraggio non impeccabile ma non determinante ai fini del risultato.
Spettatori : il "Gaucho"Rizzi, la Costanza e l'amico Giulio con i 2 figli
Cronaca : Brutta prestazione dei viola, in trasferta in quel di Grezzana. Purtroppo non riescono a bissare la bella performance della settimana scorsa, alternando ottime prove a gare inguardabili.
Dopo 10 minuti i Stoneface sono già avanti di due reti, ci pensa il Posa su assist del Cheru ad accorciare le distanze. Dopo il time-out, il Cheru agguanta il pareggio direttamente da corner, a seguire una punizione da lontano di Stefano che impegna alla parata il portiere avversario, ma sul finire di tempo la rete casalinga con un tiro dal limite, fa si che il primo tempo vada a chiudersi sul 3 a 2.
Si riparte, ma la ripresa non procura nessuna azione degna di nota, così il match si protrae fino al triplice fischio finale, con una lenta agonia per i "vecchietti" FBI, che se ne tornano a casa con le pive nel sacco, consapevoli di aver buttato al vento un'altra occasione per fare un salto di qualità in classifica.
Settimana prossima turno di riposo con allenamento giovedì 29/01 (ghe nè bisogno) e giovedì 04/02 match di campionato contro i Ghe semo par miracolo, squadra decima in classifica con 8 punti.
Comunque da segnalare che va in archivio uno dei migliori gironi di andata disputato dai viola negli ultimi anni.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento