_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

sabato 17 gennaio 2015

Le pagelle di Bobone e mister Bisso

LE PAGELLE IGNORANTI DI BOBONE
Valentino 8 : Non si scompone alle reti de "scarpette gialle" e compie un paio di miracoli nella ripresa,  per sostituire il "principe" si era pensato ad un carpentiere ma poi hanno ripiegato su di lui.
Bisso 8 : Quando c'è lui in campo pure l'arbitro si mette i parastinchi per sicurezza, ma oggi sembra più docile di Den Harrow in collegamento dall'isola dei famosi.
Boc 8 : il laterale più tamarro di San Massimo gioca col freno a mano tirato, ma nel secondo tempo si carica ascoltando i discorsi di Renzi al parlamento europeo e così sfodera classe in mezzo al campo.
Cheru 8 : Lui sta all'FBImpianti come il cappuccino all'impepata di cozze. Se la smettesse con gli antidepressivi sarebbe tra i migliori 5 laterali sinistri del CSI.
Posa 8 : nel primo tempo non incide, ma nel secondo tempo è straripante come Cristiano Ronaldo quando è ha letto con la Irina, Stasera ha deciso di rimboccarsi le maniche e tornare umile rimettendo in commercio il suo kebeb + bibita a 5 euro.
Mole 8 : il mister va a recuperarlo 10 minuti prima della partita in un Centro Sociale con il laccio emostatico ancora attaccato al braccio e lui lo ripaga con due reti e due traverse. Nei suoi capelli è stato incubato il vaiolo.
LE PAGELLE DI MISTER BISSO







Nessun commento: