5a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Valentino, 7-Boc, 4-Ally, 8-Cheru, 11-Posa, 12-Mole.
Assenti FBI : Casta, Bisso, Stefano, Fabio, Mr. Paolo
Reti FBI : Ally, Cheru, Posa.
Assist : Ally.
Arbitro : Trentalange da Cassan de Tramigna, il miglior arbitro dell'MSP, almeno così el dise el Vale.
Campo : un ottimo impianto, non fosse per il campo, vista la sabbia sembrava di essere a Riccione a ferragosto...come terreno se intende.
Spettatori : una decina de tifosi dei Sbronzi, per i viola invece dato non pervenuto.
Pre-partita : ampio pre-gara al bar S. Pietro del cinese de nome Massimo, birre orrende, coca e acqua ghiacciate.
Post-partita : la Girò, pizza buona, cameriere triste.
Cronaca : Tornano alla vittoria i viola, dopo due battute d'arresto. Ma sinceramente ci mettono del proprio complicandosi la vita da soli, regalando un primo tempo e un gol agli avversari, quest'ultimo un regalo del "mago" Vale. Poi nel secondo tempo, smaltendo la tristissima birra del cinese, risalgono la china trascinati da un Ally in versione Maradona, che con un'azione personale stile "Pibe de oro" al mundial messicano, salta tre avversari e deposita la palla alle spalle del portiere. A metà tempo, il Cheru s'inventa una staffilata da quasi metà campo e porta in vantaggio i "vecchietti" FBI. Sul finire ci pensa il Vale a tenere i viola in partita, con un paio di paratone alla Buffon, riscattandosi dell'errore del primo tempo. Sul finire Ally, recupera palla a metà campo e serve il Posa, il quale sigilla il risultato sul 3 a 1 per gli FBI.
Ottima vittoria esterna per i viola che salgono a 9 punti in 5 partite, settimana prossima si gioca all'Alpo contro DSG Group United, squadra che milita a 6 punti, con 22 reti fatte e 22 subite.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento