_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 7 novembre 2014

Spartans - FBImpianti 5 - 0

3a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Vale, 6-Stefano, 2-Cheru, 4-Boc, 11-Posa, 7-Mole.
Assenti FBI : Bisso, Ally,Casta, Fabio.
Reti FBI : n.p.
Assist FBI : n.p.
Campo : la piscina n° 4 dell'Avanzi, canoe, gommoni, zattere comprese.
Arbitro : Gervasoni dalle Beazzane de Michellorie, fischia tutto, anche i falli sott'acqua, pronto per
arbitrare nel campionato di pallanuoto.
Spettatori : la morosa temeraria di  un avversario.
Cronaca : Prima battuta d'arresto stagionale per i "vecchietti" FBI, la vittoria avversaria è giusta in quanto i viola non hanno giocano benissimo, ma il risultato è abbastanza bugiardo, non c'è tutto questo divario fra le due formazioni. Nella foto sopra le 5 pizze prese.
Dopo 5 minuti il vantaggio Spartans su un azione molto fortunosa, tiro di "Mario" che contrastato da un proprio compagno, fa si che spiazza l'incolpevole Valentino. I viola provano a ricompattare il gruppo ma le idee sono abbastanza confuse, così a metà tempo c'è il raddoppio con un tiro da lontano. Due occasioni per il Posa e una clamorosa per il Mole, ma grazie a parate prodigiose del portiere avversario, la partita non si riapre.
Si riparte ma la sinfonia non cambia, i padroni di casa tirano e segnano sempre, i viola sbattono sempre sul loro estremo difensore, che si prodiga in altre 2/3 parate spettacolari. Così il risultato finale è di 5 a 0 per i padroni di casa, risultato pesante e in parte ingiusto.
Prossima settimana si gioca in casa contro Sporting Decathlon, squadra al momento a 3 punti ma che sembra una delle favorite del girone.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: