_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 14 febbraio 2014

La Grande Sfida - FBImpianti 5 - 5

14a Giornata di campionato
Formazione FBI : 12-Luca F., 13-Bisso, 7-Valentino,  2-Cheru, 4-Boc, 11-Posa, Mr. Mole.
Assenti FBI : Paolo "Silver", Alberto, Michele "Principe", Casta, Mirko "Jochinho".
Arbitro : Quagliariello dal Passo delle Fittanze, sa il regolamento alla lettera, tranne che la partita che sta arbitrando non vale per la classifica.
Campo : il sempre più gommoso n°3 dell'Avanzi
Spettatori : oltre ai panchinari, l'Arianna del Vale
ormai promessa sposa.

Cronaca :  alla 14esima di campionato per i viola va in scena finalmente l'esperienza con "La Grande Sfida". La Grande Sfida vuole essere un laboratorio di incontro e di promozione culturale cercando quel sottile legame che ci fa sentire appartenenti, ciascuno con le proprie abilità,  ad un'unica comunità.  I viola affrontano il match con lo spirito che vuole l'iniziativa. Da segnalare la doppietta del piccolo bomber Leo, la rete cercata di Micheal, la gran traversa di Iuma, il quale si rifà
qualche minuto dopo trafiggendo il portiere viola, seguita da un'esultanza a dir poco commovente e emozionante, quanto degna dei migliori campioni. Tra i viola, ottima prova di Luca in porta, ottimo futuro sostituto tra i pali, una gran rete del Vale e a finire quella del Cheru che trafigge mister Mole in porta per qualche minuto. La partita finisce negli spogliatoi tra strette di mano, complimenti, the caldo e biscotti. .Settimana prossima scontro diretto con i Real Chupitos che ci precedono in classifica di un punto.  Forza "vecchietti", Forza FBI.


cliccare su foto per ingrandirle


1 commento:

POSA111 (come il peso) ha detto...

Chi è quel ciccione tra il Cheru e Luca?....emo fatto il derby, il livello l'è stesso