13a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Valentino, 13-Bisso, 17-Alberto, 2-Cheru, 11-Posa, 6-Luca F., 4-Boc, 10-Casta. Mr. Paolo"Silver".
Assenti FBI : Jochinho, Principe, Mole, Paolo "Silver".
Reti FBI : Posa, Posa, Casta, Boc.
Assist FBI : Bisso, Cheru.
Campo : il pala MarcanAlpo, con riscaldamento rotto e aria direttamante da Sochi 2014.
Arbitro : Tombolini da Tombazosana, utile come Iaquinta nella Juve.
Spettatori : due tifosi ospiti e papà Baschera.
Cronaca : I viola tornano finalmente alla vittoria contro una diretta concorrente in classifica, infatti la vittoria vale il sorpasso in classifica nei confronti degli stessi avversari. Fuori Jochinho per infortunio, ma rientra dopo un mese il Casta.
Si parte e dopo un paio di occasioni da entrambe i lati, è il Posa a sbloccare il match, ribattendo in rete una respinta del portiere su tiro del Bisso. I "vecchietti" controllano senza patemi, mancano qualche occasione per raddoppiare con Bisso, Casta e Boc e sul finire di tempo vengono puniti su l'unico errore difensivo, infatti il primo tempo si chiude sul 1 a 1.
Si riparte e su un incursione e tiro di Alberto, il Posa ribadisce ancora in rete portando di nuovo i viola in vantaggio. A metà tempo il Bisso serve il Casta, il quale riesce ad infilare l'estremo ospite sul primo palo. Gli avversari picchiano duro e la partita un pò si incattivisce e l'inutile arbitro di stasera non fa una "santissima eva" per smorzare i toni. Una duplice occasione per Alberto negata dal portiere, un palo esterno del Cheru, una occasione per il Bisso e Luca F. non vanno a buon fine. Gli ospiti accorciano con "l'ex interista", il quale beffa Valentino con l'aiuto del palo. Sul finire il Cheru serve benissimo il Boc, che si rifà dell'errore sul gol del primo tempo, fissando e chiudendo il match sul 4 a 2 per i viola.
Meritata vittoria dei "vecchietti" FBI, i quali bissano la bella e sfortunata prova della settimana scorsa ma portando a casa i 3 punti. Le pessime amichevoli con i "Pantalona" forse stanno portando qualche frutto. Settimana prossima giovedì 14/02 partita con "La Grande Sfida".
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento