_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 31 gennaio 2014

Orange Soldiers FC - FBImpianti 4 - 3

12a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Valentino, 13-Bisso, 6-Luca, 2-Cheru, 11-Posa, 17-Alberto, 4-Boc, 16-Mirko "Jochinho", Mr. Paolo "Silver".
Assenti FBI : Casta, Mole, Paolo "Silver", Michele "Principe".
Reti FBI : Posa, Jochinho, Posa.
Assist FBI : Bisso, Bisso.
Campo : pala MarcanAlpo per gentile concessione in prestito agli avversari.
Arbitro : Treossi da Engazzà de Isola della Scala, partita corretta quindi arbitraggio buono e ininfluente.
Spettatori : il procuratore Ale Baggio, tre ultras orange e papà Baschera.
Cronaca : Prima giornata del girone di ritorno e gli FBI impattano in una immeritata sconfitta, infatti escono a testa altissima, con i complimenti finali dagli avversari. Partita sempre in bilico, condita da 2 pali e 2 traverse prese dai viola, dall'esordio tra i pali di Valentino e di Alberto sulla fascia destra, con il Bisso che stasera va in vetta alle presenze, sono ben 397.
Viola che passano in vantaggio dopo 5 minuti col in Posa ben servito dal Bisso, un palo per il Cheru e un'occasionissima per il Bisso. Entra il n°7 avversario che cambia la partita, nel giro di 10 minuti gli orange fanno 3 reti in serie, intervallate da tre occasioni viola, una di questa deviata sul palo dal portiere avversario su tiro di Jochinho. Il quale si rifà con una precisa punizione, insaccando la palla sotto la traversa. Orange che sul finire di tempo fanno la quarta rete su punizione.
Secondo tempo con arrembaggio viola, traversa su punizione del Cheru, svariate occasioni per Bisso, Luca e Posa. Il Bisso rimette in area una palla dopo rilancio difensivo ospite, con il Posa che si inventa una splendida girata al volo, portando il match sul 4 a 3. Sul finire una traversa per Alberto e un paio di miracoli per Valentino in porta, il quale devia sul palo il solito tiro dello scatenato n°7 orange.
Triplice fischio finale che sancisce un'ingiusta sconfitta per i viola, con una frase avversaria che la dice lunga sull'esito della partita : "stasera la ne andà de lusso...de cul !!!".
Settimana prossima probabile amichevole martedì e partita di campionato contro Cereria Zeviana giovedì 06/02 all'at Alpo.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: