_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 10 gennaio 2014

Euro Team - FBImpianti 5 - 2

Recupero 6a Giornata di campionato
Formazione FBI : 12-Michele "Principe", 13-Bisso, 11-Posa, 2-Cheru, 16-Mirko "Jochinho", 10-Casta, Mr. Paolo "Silver".
Assenti FBI : Luca, Paolo, Boc, Mole.
Reti FBI : Jochinho, Bisso.
Assist FBI : Posa.
Arbitro : Lo Bello da Engazzà de Isola della Scala, arbitraggio corretto, magari se estraeva qualche cartellino alla panca avversaria non sarebbe stata una malvagia idea.
Campo : il n°3 dell'avanzi, spennacchiato e gommoso.
Spettatori :  2 tifose casalinghe e Baggio che si è dileguato all'infortunio del Principe.
Cronaca : FBImpianti sempre in emergenza causa influenze e giocatori non idonei, e dopo 5 minuti in totale crisi, complice il doppio infortunio Cheru/Principe nel giro di pochi istanti. Viola che comunque affrontano avversari e sfighe a testa alta, infatti il risultato è bugiardo, in quanto a 5 minuti dalla fine il risultato era ancora in bilico sul 3 a 2. "Vecchietti" sempre in partita, dopo l'infortunio del Principe, il quale di stira nell'azione del vantaggio Euro Team, viene dirottato in porta un malconcio Cheru, che nonostante tutto lo sostituisce in maniera egregia. Pareggia subito Jochinho con una pregevole azione personale. Seguono due reti degli avversari e quindi la rete del Bisso su assist del Posa. Occasioni per pareggiare sui piedi di Posa, Casta su punizione e Jochinho ma sempre sventate dal portiere. Sul finire, con i viola protesi in avanti in cerca di un meritato pareggio, la doppietta del n°7 che chiude il match sul 5 a 2.
Vecchietti sconfitti ma bravi nel vender cara la pelle, contro una squadra ben più quotata e con un mister fastidioso. Settimana prossima allenamento e probabile amichevole, con il possibile innesto di due pedine : Valentino in porta e Alberto cugino di Luca a sostituire il Mole per tutto il girone di ritorno.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: