11a giornata di campionato C.S.I.
Formazione FBI : 1-Paolo "Silver", 13-Bisso, 2-Cheru, 3-"Gaucho" Rizzi, 10-Casta, 11-Posa, 4-Boc, 16-Fabio, Mr. Mole.
Assenti FBI : Mole, Mirko "Jochinho".
Reti FBI : Casta, Bisso, Posa.
Assist : Paolo, Fabio, Bisso.
Arbitro : Trefoloni da Cadìdai, come sempre arbitra all'inglese.
Ammoniti : Bisso.
Campo : il coperto MaracanAlpo, fuori temperatura intorno allo 0.
Spettatori : le morose FBI Vale, Silvia e Vanessa, Mirko "Jochinho", Ale "Baggio", un paio di morose avversarie e altre 3/4 persone non identificate.
Cronaca : Riparte la stagione per i viola con un bel pareggio contro una diretta concorrente l'ASD Athena dell'amico Luca, squadre divise da un solo punto in classifica a favore degli ospiti, anche se potrebbero avere qualche punto in più vista la loro caratura.
Primo tempo molto equilibrato fino al time-out con leggera supremazia dei verdi Athena, poi nella seconda parte di tempo, grazie ad un buon possesso palla e alle ali molto rapide, gli ospiti riescono a trafiggere la porta viola per ben tre volte. Per gli FBI solo un paio di tiri nello specchio della porta.
Secondo tempo nella quale i viola salgono di tono, anche grazie ad un calo degli ospiti. Su rinvio lungo di Paolo, il Casta stacca e incorna agli incroci dei pali segnando una rete pregevole. Gli Athena accusano un pò il colpo e i padroni di casa in contropiede accorciano le distanze con il Bisso, servito da Fabio in maniera originale e rocambolesca. Occasione del Gaucho che esce di poco, quindi tiro da centrocampo di Fabio che si stampa all'incrocio dei pali, da lì a poco l'angolo del Bisso che pesca il Posa in mezzo all'area e insacca alle spalle del portiere, fissando il match su un meritatissimo 3 a 3. Gli Athena premono per trovare il pareggio, hanno un paio di occasioni più un tiro libero, ma Paolo para agevolmente, ma sul finire di match l'occasione più ghiotta capita sui piedi del Posa con il portiere che devia sulla traversa.
Si chiude l'incontro tra le compagini amiche tra strette di mano e complimenti, ci sarà subito la rivincita lunedì prossimo 21/01 alla palestra "Giorgi" di largo San Nazzaro nella prima giornata di ritorno del girone.
Forza "vecchietti", FORZA FBI
5 commenti:
ieri sera siete stati bravi a crederci fino alla fine avevate difronte una bella squadra che dopo il primo tempo era convinta di aver vinto la partita cosa sbagliatissima nel mondo del calcetto perche le partite non sono mai finite fino al fischio finale dell'arbitro avevate anche la possibilita con un po' di fortuna di vincerla la partita loro anno due elementi bravi il loro punto debole e il portiere adesso lunedi in casa sua avete la possbilita' di andare a vincere e superarli in classifica basta crederci e non mollare mai dai forza e coraggio
brai tutti butei, anca quei che nella cronaca non vengono nominati.
complimenti a tutti bella prova.
Contento del risultato, la prox sarà ancora più difficile perché stavolta non ci prenderanno sottogamba e sarebbe soddisfazione fregarli ancora.
Ciao
dimenticavo : grazie a tutti.ho fatto il mio primo punto da mister, grazie ragazzi son emossionà...
verissimo Posa...lunedì sarà durissima
Posta un commento