13a giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo "Silver", 4-Boc, 13-Bisso, 3-"Gaucho" Rizzi, 10-Casta, 14-Mirko "Jochinho", mr. Mole.
Assenti FBI : Cheru, Posa, Mole, Fabio, Michele "Principe".
Rete FBI : Mirko "Jochinho.
Assist FBI : Bisso.
Arbitro : "El foca" dalle Beazzane de Michellorie, solito arbitraggio nol fischia gnanca sotto tortura.
Campo : pala MaracanAlpo, dentro temperatura mediterranea, fuori dall'alto adige .
Spettatori : la sola Vale del Casta.
Cronaca : i viola decimati da influenze, mancate visite e robe varie, affrontano la seconda della classe e quelli presenti scendono in campo mezzi malaticci. Primo tempo giocato alla pari con leggera supremazia ospite, varie occasioni per loro, anche una traversa e un altre per gli FBI con protagonisti Bisso, Mirko e Casta. Sul finire di tempo il Casta è costretto ad uscire causa malore anch'egli dovuto dall'influenza.
Si riparte e i "vecchietti" accusano un pò la fatica, a metà tempo la rete ospite con una palla sporca che carambola alle spalle dell'incolpevole Paolo. I viola reagiscono e su una punizione dal limite, il Bisso "pesca" Mirko libero in area, che non ha problemi a siglare la sua prima rete in maglia FBI. A 5 minuti dalla fine il vantaggio ospite, tiro dal limite sulla traversa e sulla ribattuta, altra botta che va ad infilarsi in rete. Reazione d'orgoglio dei padroni di casa, palo del Bisso da posizione defilatissima, poi gran botta di Mirko che si stampa sul palo, staffilata del Bisso ribattuta dalla difesa. Allo scadere 3 angoli di fila battuti sempre dal Bisso con altrettanti tiri di Paolo, ma prima il portiere, poi i difensori riescono a deviare fortunosamente fuori di un niente.
Sul piano fisico partita un pò sotto tono per i "vecchietti" FBI, ma ottima prova sul piano dell'orgoglio, sicuramente un pareggio sarebbe stato un giusto premio. La settimana prossima altro incontro proibitivo contro Fun Coll FC venerdì 08/02 al cs Avanzi alle h. 21 al campo 4.
Forza "Vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento