9a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 13-Bisso, 7-Mole, 2-Cheru, 11-Posa, 4-Boc, 10-Casta, 3-"Gaucho"Rizzi.
Assenti FBI : Fabio, Mirko"Jochinho", Michele"Principe".
Reti FBI : Posa, Casta, Bisso, Bisso, Bisso, Posa, Casta, Casta.
Assist FBI : Mole, Posa, Cheru, Posa, Mole, Posa.
Ammoniti : Cheru.
Arbitro : Trefoloni da Càdidai, arbitra molto all'inglese lasciando correre molto, forse anche troppo.
Campo : il sempre ottimo MaracanAlpo, fuori -4 dentro +4 (maledetto Damiano)
Spettatori : la Vale e CarloAlberto.
Cronaca : seconda vittoria in campionato per i viola, contro una compagine ben più "vecchietta". Match tirato ed equilibrato dall'inizio alla fine, risultato in bilico fino a 4 minuti, quando a decidere le sorti dell'incontro è una punizione del Casta. Si parte con i reduci della "sbaloccata" di venerdì sera con l'Ottica Lov, dopo pochi minuti il Mole serve il Posa che sblocca il match, subito il pareggio ospite e a seguire la punizione del Casta del 2 a 1. L'Ottica Bazzani pareggia a metà tempo e sul finire allunga di altre due reti, allo scadere il gol del Bisso con una gran staffilata, ben servito dal Posa, fine primo tempo 3 a 4 per gli ospiti.
Seconda parte che si apre con la quinta rete ospite ( 3-5 ), i viola un pò accusano il colpo ma nel giro di 10 minuti ribaltano la situazione, la rete del Bisso servito dal Cheru, ancora il Bisso su angolo del Mole e la doppietta del Posa su assist del Bisso, così riportano avanti ( 6-5 ). Time-out e subito dopo pareggio su angolo degli ospiti con dormita della difesa viola. Ci pensa il Casta a riportare avanti gli FBI, ma un'altra disattenzione della difesa sempre su angolo riporta il match in parità a 5 minuti dalla fine. Un minuto più tardi il Casta su punizione c'entra la tripletta personale e fissa il risultato sull'8 a 7 per i "vecchietti", gli ultimi 4 minuti sembrano non passare più, ma alla fine il triplice fischio dell'arbitro sancisce la seconda vittoria stagionale per i viola.
Bella prova dell'FBImpianti tutta cuore e grinta, che salgono a quota 6 in classifica. La settimana prossima scontro diretto contro Pizzeria Gabbiano ultima in classifica, non per questo è un match da prendere sotto gamba.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
1 commento:
degrandi ragazzi appena o un minuto di tempo vengo a vedervi
Posta un commento