Formazione FBI : 1-Paolo "Silver", 13-Bisso, 2-Cheru, 7-Mole, 11-Posa.
Assenti FBI : Boc, Casta, Mirko "Jochinho, Michele "Principe", Fabio, "Gaucho" Rizzi.
Reti FBI : Mole, Bisso, Posa.
Arbitro : Gustav Thoni da Boscochiesanuova, è l'unico che vuole giocare su un campo impraticabile, poi a 10 minuti dalla fine s'inventa di chiedere di sospendere la partita...MAH !!!
Campo : ovviamente impraticabile.
Spettatori : ovviamente nessuno.
Cronaca : ci mancava solo questa...la partita sotto la neve in 17 anni non si era mai vista, solo l'arbitro è intenzionato a giocarla. Si parte in un paesaggio surreale e dopo 5 minuti il capitano dell'Ottica Lov segna, ribattendo in rete una punizione respinta dalla barriera, subito dopo in contropiede e i padroni di casa trovano il doppio vantaggio. I viola subiscono il colpo ma non demordono, infatti prendono un pò le misure sul terreno e cominciano a macinar azioni, svariate occasioni per il Bisso, Cheru e Posa ma il portiere ribatte con sicurezza. Sul finire occasione per il Mole ma spara alle stelle, ma si rifà subito dopo recuperando palla a metà campo, parte in contropiede e insacca all'incrocio dei pali, accorciando le distanze.
Secondo tempo con la partita che ha parecchi contropiedi su entrambe i lati, visti i notevoli errori dovuti al terreno, su uno di questi discesa del Bisso che mette in mezzo al Posa, che solo davanti al portiere tira sul palo. A seguire la rete del Bisso con assist del Posa. Sul 2 a 2, a 10 minuti dalla fine,l'arbitro chiede ad entrambe le squadre di sospendere la partita, ma ormai non ha più senso e si decide di proseguire. Su angolo del Cheru, il Posa riesce a insaccare in rete nell'angolino alla destra del portiere. A 5 minuti dalla fine i viola sono in vantaggio per 3 a 2, poi il n°10 avversario riesce, un pò per bravura un pò per fortuna, a segnare una tripletta che decide il match in favore degli "ottici". L'arbitro fischia la fine e se ne va senza salutare nessuno, strette di mano e complimenti invece tra le due compagini.
Altra sconfitta immeritata per i "vecchietti", da come è andata la partita, forse era giusto un pareggio. Settimana prossima all'Alpo contro l'Ottica Bazzani, quinta in classifica a 12 punti.
Forza "vecchietti", forza FBI.
3 commenti:
Che sfiga ragazzi. Ma non vi preoccupate, alla prossima nevicata portone 10 russe possibilmente in bikini.
Ciao raga complimenti per il post e ci vediamo al ritorno...
Ciaoooooooooooo!!!!
by Ottica Lov
grazie mille. il ritorno, sul nostro campo sarà sicuramente...più caldo !
Posta un commento