7a giornata di campionato C.S.I.
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 16-Fabio, 2-Cheru, 10-Casta, 7-Mole, 13-Bisso.
Assenti FBI : Posa, Mirko"Jochinho, Michele "Principe", "Gaucho"Rizzi.
Rete FBI : Cheru.
Arbitro : Lo Bello dalle Beazzane de Michellorie, con la sua divisa anni 80 sembrava un becchino, comunque nel complesso arbitraggio buono, voce non pervenuta.
Ammoniti/espulsi : nessuno.
Campo : il pala MarcanAlpo, sempre ottimo, fuori 12 gradi circa.
Spettatori : la sola Valentina del Casta.
Cronaca : incontro bello ed equilibrato quello andato in scena ieri sera all'Alpo tra due squadre toste che non hanno mai mollato dall'inizio alla fine, match sempre in bilico e incerto fino al triplice fischio finale. Occasioni sia da una parte che dall'altra, l'equilibrio viene spezzato a pochi minuti dalla fine del primo tempo con un tiro sporco, leggermente deviato dal Mole, che si va ad insaccare alle spalle di Paolo.
Secondo tempo con i viola che cercano a tutti i costi il pareggio, rischiando in contropiede, occasioni per il Bisso, Cheru su punizione, Fabio e Casta. Infortunio per Fabio che esce malconcio. Missile ospite che si stampa sul palo, poi a 6 minuti dalla fine super parata di Paolo, sulla ribattuta disimpegno errato della difesa FBI e rete Casteon. Ultimi minuti con arrembaggio viola, bella triangolazione Bisso-Casta-Mole con il tiro che sbatte sulla traversa. Ospiti che per difendersi ricorrono a parecchi falli, così per i "vecchietti" arrivano i tiri liberi, il primo del Mole è tirato male e centrale, il secondo del Cheru invece è vincente e si insacca all'incrocio, accorciando le distanze però ormai troppo tardi, infatti da lì a poco il triplice fischio dell'arbitro, che sancisce una immeritata sconfitta per i viola, per il gioco ma sopratutto per la grinta messa in campo per l'intero match.
Settimana prossima martedì 04/12 allenamento alle 22 all'alpo e venerdì 07/12 campionato al cs Cà Bianca contro l'Ottica Loc Zevio, squadra prima in classifica a 15 punti.
Forza "vecchietti", forza FBI
1 commento:
rizzi sito anda a palermo
Posta un commento