5a giornata di campionato
Formazione FBI : 33-Michele "Principe", 13-Bisso, 11-Posa, 2-Cheru, 10-Casta, 4-Boc, 7-Mole.
Assenti FBI : Paolo"Silver", "Gaucho"Rizzi, Fabio, Mirko"Jochinho".
Reti FBI : Mole, Cheru, Bisso.
Assist : Posa, Mole.
Arbitro : Tacconi da Pescantina con tanto di assistente, buon arbitraggio tranne un paio di abbagli clamorosi ma ininfluenti.
Campo : il n°3 dell'avanzi ormai impraticabile, scivoloso. Temperatura 5 gradi circa.
Spettatori : tre tifosi ospiti e l'immancabile Vale del Casta.
Cronaca : Alla 5a di campionato i viola escono sconfitti in un match contro una squadra ben più quotata, ma le reti sbagliate dai "vecchietti" sia nel primo e anche nel secondo tempo sono innumerevoli, infatti il risultato finale è troppo pesante e ingiusto, esordio in campionato tra i pali del Principe. Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa, i viola hanno sui piedi almeno 3 occasioni nitide per pareggiare, ma 2 volte il Posa (stasera alla 250esima presenza in FBI) e una il Casta, ma sbagliano clamorosamente. A seguire altra rete dei rosa-nero e sul finire il gol del Mole servito dal Posa, che riapre la partita.
Secondo tempo e subito vantaggio dei Black Doggy, ma ci pensa il Cheru su punizione ad accorciare di nuovo le distanze, quest'anno il Cheru su punizione è un cecchino. Altra rete degli avversari, occasionissima per il Casta in 3 contro 1 sbagliata malamente, poi a metà tempo l'uno-due dei rosanero con protagonista in negativo il Mole, tacco con assist involontario a favore dell'avversario e barriera in movimento per lui, favoriscono le reti avversarie. I viola spingono per accorciare, altra occasione ma il Posa si vede parare il tiro dal portiere, staffilata del Mole deviata in angolo. Il Bisso accorcia le distanze su corner del Mole e a tempo quasi scaduto la settima rete avversaria con palla vagante in area.
Sconfitta pesante per i "vecchietti" che non meritavano un passivo così eccessivo, ma gli errori sotto porta oltre che innumerevoli sono stati determinanti per l'esito del risultato finale. Settimana prossima turno di riposo, prossimo match martedì 27/11 alkl'alpo contro CS Casteon.
Forza "vecchietti", FORZA FBI
Nessun commento:
Posta un commento