_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 17 novembre 2010

Mozart Cafè - FBImpianti 2 - 1

6a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 18-CarloAlberto, 4-Boc, 7-Mole, 11-"ciccio"Posa, 9-Pippo, 5-Lely, all. Ale"Baggio".
Assenti : Casta, Bisso, "Gaucho"Rizzi.
Rete FBI : Boc.
Ammoniti : nessuno
Arbitro : Trentalange dalle Beazzane de Michellorie, buon arbitraggio fino alla punizione inventata che decide il match a 2 minuti dalla fine.
Campo : come al palaghiaccio de Bosco, umido, scivoloso, sabbioso, temperatura 14° circa.
Spettatori : 3 tifosi Mozart, più GianMarco Remondina, Olindo Filippi, Giuseppe Giannini e Marcello Lippi, tutti in odor di panchina FBI, ocio Baggio ocio Lely.
Cronaca : e tre ! Terza sconfitta di misura con una rete presa nei minuti finali per i "vecchietti" FBI. Ritorna in formazione Pippo dopo l'infortunio alla spalla ma viola chedevono rinunciare a Bisso, Casta e il Gaucho, dall'altra parte i bianchi Mozart hanno una panchina chilometrica. Primo tempo con supremazia casalinga e con i viola che si difendono ordinatamente senza affanni ma che beccano la rete nel finale di tempo con un tiro leggermente deviato dal Mole.
Secondo tempo con l'FBI che comincia a macinar gioco, prima occasione per il Boc che sfiora il pareggio dopo un bell'assist del Lely, poi un'occasione per il Lely e una per il Pippo, i Mozart in contropiede colpiscono 2 pali ma con tiri dalla lunga distanza, grande intesa Mole-Pippo con quest'ultimo che gira benissimo al Mole tutto solo davanti al portiere ma gli "spara" addosso, quindi a 5 minuti dalla fine la più bella azione del match, tutta di prima, Posa che lancia il Mole sulla fascia sinistra, gira il mezzo al Pippo, assist per il Boc sull'altra fascia e gran diagonale, gran gol e meritato pareggio per i vecchietti. A 2 minuti dalla fine CarloAlberto anticipa e devia in angolo una sortita della punta Mozart ma l'arbitro (fino a quel momento perfetto) s'inventa una punizione dal limite, lunghe e inutili proteste dei viola per l'ingiusto fischio dell'arbitro e sulla battuta i bianchi trafiggono l'incolpevole Paolone. A tempo scaduto il Pippo al limite dell'aria ci fa gridare al pareggio ma la sua conclusione viene ribattuta all'ultimo momento.
Peccato per il mancato pareggio sarebbe stato il giusto risultato, andrà meglio martedì. Giovedì allenamento all'at Alpo e martedì campionato contro Molin Auto, squadra a 4 punti con 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte, quindi...forza vecchietti, forza FBI

5 commenti:

BAGGIO ha detto...

VOTI
PAOLO SILVESTRI 6,5 CARLO 6 BOC 6 MOLE 6 PAOLO POSARELLI 6 PIPPO 5,5 LELLY GIOCATORE 5,5 MISTER 6 MISTER BAGGIO 5
PARTITA STRANA CONTRO UNA SQUADRA ALLA NOSTRA PORTATA I LORO GOL UNO SU DEVIAZIONE DEL MOLE MA PICCOLA CHE DEVIA LA PALLA IN RETE POI NEL SECONDO TEMPO CON L'ENTRATA IN CAMPO PER 12 MINUTI DEL MISTER LELLY L'FBI CAMBIA VOLTO FINO A CHE ARRIVA AL PAREGGIO QUANDO MACANO TRE MINUTI ALLA FINE MAA15 SECONDI DALLA FINE DELLA PARTIA ARRIVA LA BEFFA SU PUNIZIONE CHE NON C'ERA A MIO MODO DI VEDERE E COSI'ARRIVAVA LA TERZA SCONFITTA DI MISURA PER I RAGAZZI DELL'FBI IMPIANTI CHE ANNO FATTO LA SUA ONESTA PARTITA E NON MERITAVANO LA SCONFITTA PERCHE NEI SECONDI FINALI DEL SECONDO TEMPO UN TIRO DEL PIPPO VIENE RIBATTUTO IN MODO STRANODA UN LORO DIFENSORE E COSI FINISCE DUE A UNO PER LORO ADESSO DOMANI SERA A L'ALLENAMENTO SI BASERA SU CORSA E ESERCIZI TECNICO TATTICI DI MOVIMENTO SENZA PALLA IN MODO DA NON DARE ALLA SQUADRA AVVERSARIA PUNTI DI RIFERIMENTO DA MARCARE

Mole ha detto...

girerà Baggio girerà.....
magari anche grazie ad un pò di buono e sano allenamento

Olindo Filippi ha detto...

L'impianto tecnico-tattico della squadra non lè miga mal....semmai è il centromediano metodista che non lavora bene e la diagonale non riesse mai bene, ne risente l'inquadratura totale della squadra, quindi il suo innesto è una scelta sciellerata.

Mole ha detto...

che...? cosa...? ah ah ah grande Olindo, dì la verità Olindo te sì al bar pien come un ovo!!!
ordina un giro che arrivo anca mì

Alberto Parentela ha detto...

Forse la mia è una presenza inopportuna come tempistica ma sicuramente concreta nella sostanza. Mi rendo conto di creare qualche perplessità nell'ambiente veronese ma posso tranquillizzare ribadendo le mie intenzioni, sono pronto da solo nell'acquisire l'FBImpianti, non c'è nessuno alle mie spalle.
Ecchime què