_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 24 novembre 2010

FBImpianti - Molin Auto 2 - 5

7a Giornata di campionato
Formazione : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 13-Bisso, 7-Mole, 10-Casta, 11-"ciccio"Posa, 3-"Gaucho"Rizzi, 18-Carlo Alberto, 5-Lely, mr. Baggio.
Assenti : l'influenzato e "spallato" Pippo.
Reti FBI : Casta, Mole
Ammoniti : nessuno
Arbitro : Trefoloni da Tombasozana de Ronco all'Adige, buona direzione anche perchè il match è corretto.
Campo : il sempre ottimo palasoccer dell'at Alpo.
Spettatori : Un impavido tifoso ospite.
Cronaca : unico aggettivo : orribilanti !C'è poco da dire...pessima prestazione dei "vecchietti" FBI che perdono una partita contro un avversario mediocre, causa di tutto la mancanza di allenamento da più di un mese, (ultimo allenamento 4 novembre con solo 4 presenti) la buona preparazione pre-campionato ormai è andata tutta persa e il risultato sul campo parla chiaro. I viola tengono fino alla fine del primo tempo sul 2 a 2 ma poi nella ripresa spariscono completamente, sempre in ritardo su ogni pallone, tutti i contrasti persi e giocatori impiantati in campo, l'unico a tener su la baracca è il Casta ma pian piano si spegne anche lui .
Infatti nella ripresa gli avversari fanno la loro onesta partita siglando 3 reti e chiudendo il match a loro favore portando a casa 3 punti meritati. Adesso ci aspetta l'allenamento di giovedì all'Alpo purtroppo all'aperto, mentre il Posa ha già sentito sia C.S.I. sia gli avversari per la settimana prossima, sono disponibili ad anticipare la partita a martedì 30, (domani la conferma) se così fosse giovedì 2 allenamento sempre all'at Alpo.
Forza "vecchietti", forza FBI.

2 commenti:

BAGGIO ha detto...

VOTI
PAOLO SILVESTRI 5,5 CARLO 6 BISSOLI 5 CASTA 6,5 PAOLO POSARELLI 5,5 RIZZI 5 MOLE 5,5 BOC 5,5 LELLY MISTER 6 BAGGIO 5,5 PARTITA ORRENDA IN TUTTI I SENSI ADESSO URGE UN CAMBIO DI MENTALITA' SENO SI VA' SEMRE PIU'GIU' IEI SERA ERO MOLTO ARRABIATO PERCHE NOI ABBIAMO FATTO SCIFO MA LORO NON ERANO PIU FORTI DI NOI SIAMO STATI NOI AD FARLI DIVENTARE FORTI ADESSO SERVE UN BUON SANO ALLENAMENTO EPOI QUANDO SI GIOCHERA' LA PROSSIMA PARTITA CI VUOLE PIU GRINTA SENO NON SI VA DA NESSUNA PARTE A NESSUNO PIACE PERDERE CREDO DAI FORZA FBI IMPIANTI IL PRIMO IN DISCUSSIONE SONO IO LO DICO CON SINCERA VERITA'

Mole ha detto...

parole sante Baggio.
domani sera mancheranno sicuramente Rizzi, Posa, Pippo mentre il Casta è in forse. tutti gli altri han dato disponibilità