Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 18-CarloAlberto, 4-Boc, 13-Bisso, 10-Casta, 3-Rizzi"Gaucho", 11-"ciccio"Posa, 7-Mole. Mr.Lely e Ale"Baggio".
Assenti : Pippo.
Reti FBI : Boc, Casta, Mole, Posa, Mole.
Ammoniti : CarloAlberto e Bisso.
Arbitro : Trefoloni da Tombazosana de Ronco all'Adige, non incide sicuramente sul risultato ma alcune decisioni e le due ammonizioni ai viola sono ingiustificate, incoerente.
Campo : l'ottimo at Alpo.
Spettatori : solo Damiano e il Mole quando và a recuperare il pallone sugli spalti.
Cronaca : battuta d'arresto e immeritata sconfitta per i viola contro una buona squadra il DBC Campari col Bianco. Si parte con la novità del neo capitano Boc, la fascia gli porta bene perchè dopo pochi minuti è proprio lui ad insaccare in rete dopo un batti e ribatti del portiere su 2 tiri del Casta, subito dopo è il Casta che trafigge l'estremo ospite con una bella rete, accorcia le distanze il n°2, il Posa triangola con il Mole che insacca appena entrato, sul finire di tempo ancora il n°2 porta il risultato sul 3 a 2, mentre a tempo scaduto su punizione il pareggio ospite con una barriera posizionata non troppo bene.
Si riparte e ci sono 5 minuti di black-out generale per i "vecchietti" e gli ospiti ne approfittano siglando tre reti, i viola accusano il colpo e ci mettono un pò per riprendersi, il Casta non riesce ad inquadrare la porta 2/3 volte, due occasioni per il Mole ma "spara" sul portiere, il Posa su punizione perfora la barriera e accorcia, arrembaggio viola con contropiedi ospiti, gran diagonale del Gaucho fuori di un soffio, ad un minuto dalla fine, dopo il sesto fallo il Mole su tiro libero fissa il risultato sul 5 a 6 e triplice fischio del l'incoerente arbitro.
Ingiusta sconfitta per i "vecchietti" FBI, comunque gli ospiti non hanno rubato niente, settimana prossima 6a di campionata martedì 16, contro Mozart caffè al campo Guidotti di via Frà Giocondo, squadra a 7 punti con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte, 12 reti fatte e 14 subiti.
Avanti i viola, forza "vecchietti", forza FBI
12 commenti:
VOTI PAOLO 5,5 CARLO ALBERTO 6 BOC 6 BISSOLI 5,5 CASTA 6 RIZZI 6 POSA 6 MOLE 6 LELLY SV BAGGIO ALLENATORE 5 MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA' DELLA SCONFITTA DI IERISE AVETE PERSO E ANCHE COLPA MIA PERCHE NON HO DATO ALLA SQUADRA IL CARATTERE GIUSTO DA METTERE IN CAMPO SONO SICURO CHE CI RIFAREMO LA SETTIMANA PROSSIMA DA FORZA FBI IMPIANTI
non abbatterti Baggio, ieri sera come contro i Netsysco meritavamo il pareggio alla grande...in fondo in campo ghe va i "vecchietti", siamo noi che dobbiamo tirar fuori carattere e magari anca esperienza....
non te preoccupà Baggio...a me m'hanno mannato a casa dopo la dodicesima giornata...
L'FBImpianti è l'unica squadra che accetterei di allenare in C.S.I., società gloriosa e seria . Conosco l'ambiente, anche perchè mi ricordo quando mio figlio giocava nelle giovanili dell'allora Staver Verona.
I punti di distacco dalle prime sono molti ma lavorando insieme se ne potrebbe uscire, comunque vi seguo sempre.
forza FBI
sulla punision la barriera l'era messa ben. l'e quel che ha tirà la punision che le massa forte
ciao "giovanotti", scusatemi se è un pò che non mi faccio vedere, ma sapete com'è...da quando non c'è più il moro col numero 9 non è più la stessa cosa....
quando torna?
Peccato per i 5 minuti di blackout!! Vi rifarete di sicuro alal prossima! Forza FBI!!
e chi sono io...la figlia della serva?
anch'io vi aspetto in pizzeria, il biondo brizzolato che da giovane era uguale a Sandy Marton mi manca da morire !
butei...ma cosa gli fate a ste donne !!!
ciao Zazza, grazieeeeeee
Baggio par mì te sì andà un pò in confusion come Giannini a Salerno, cioè non te savei se te avei grattà l'orologio o caricà el cul...
si insomma in confusion tecnico-tattica totale, non sta preocuparte pol succedare...magari martedì te te ritiri sù
forsa effebiai
OLINDO PENSA AI CAVOLI TOI CHE TE NE TANTI DA PENSAR MI NON SON MIA IN CONFUSION MAGARITE SI TI IN CONFUSION MA MENTALE
non preoccuparti Baggio, a me mi han esonerato a campionato finito.....figa !!!
Posta un commento