_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 26 marzo 2010

Heart of Verona - FBImpianti 6 - 2

22a giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 13-Bisso, 7-Mole, 10-Casta, 18-CarloAlberto, 11-Posa.
Assenti : Gaucho Rizzi, Pippo, Cheru
Reti FBI : Mole, Mole
Campo : centro Avanzi, sabbioso tipo Sottomarina, temperatura 14° circa ottima.
Ammoniti : nessuno.
Arbitro : Rodomonti dalla Mambrottina frazione della Mambrotta de San Martin de Bon Albergo, ammonisce giustamente gli avversari per falli brutti e inutili, ferma il Mole davanti al portiere da solo, per dare fallo e tralasciare la norma del vantaggio.
Spettatori : due tifosi per gli avversari, Severino Marogna, il presidente Barak Obama, Valeria Marini, Lola Falana e lo special one Mourinho per i viola.
Cronaca : altra sconfitta per i viola contro i più quotati e giovani Heart of Verona, forse il 6 a 2 è ingiusto e troppo pesante ma gli amaranto meritano i 3 punti. Si parte e i primi 7-8 minuti i viola si difendono ordinatamente e hanno anche un paio di occasioni per passare in vantaggio, subito dopo c'è la rete Heart che rompe gli equilibri, dopo un paio di minuti il raddoppio con un tiro non irresistibile. Gli avversari sono fallosi, c'è un ammonizione per un fallaccio sul Casta e i tiri liberi per i viola, il Mole accorcia le distanze dal dischetto, sul finire il Posa lancia benissimo il Mole che carica il diagonale che si stampa sul palo, finisce il primo tempo.
Seconda parte del match con i viola che provano inutilmente ma vengono trafitti due volte nel giro di pochi minuti, brutto fallo da dietro del n° 7 sul Bisso e ammonizione, subito dopo il Casta lancia il Mole che tutto solo davanti al portiere viene fermato perché l'arbitro fischia un fallo precedente sul n°10 viola, tralasciando la norma del vantaggio. Sul finire gli Heart imbeccano due punizioni da cineteca del calcetto (personalmente penso che non rifaranno più due esecuzioni del genere) portando il risultato finale di 6 a 2, il Casta sbaglia anche un tiro libero allo scadere, vittoria meritata per i giovani Heart of Verona ma troppo pesante per i viola.
La serata finisce in pizzeria con i "vecchietti" che lì danno il massimo di se stessi a disquisire del senso della vita, cioè de sesso, la mega mora al tavolo vicino, i sogni erotici del Bisso e Paolo, insomma de gnocca..!!! Ps: ieri sera ghe volea el Pippo.
Settimana prossima turno pasquale di riposo, allenamento martedì ore 22 all'Alpo e giovedì 01/04 amichevole sempre all'Alpo ore 22 contro gli amici dell'Ottica Lov.
Forza FBI

2 commenti:

baggio ha detto...

DAI BUTEI ADESSO GHE PASQUA POI SI RIPRENDE A CORRERE FORZA FBI IMPIANTI M.R LELLI LE ORA CHE TE DAI UNA SCOSSA TE ME SEMBRI COME ZACCHERONI

Mole ha detto...

Baggio come lo "special one" Mourinho