_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 3 febbraio 2010

FBImpianti - Real Chupitos 6 - 4

15a Giornata di campionato C.S.I.
Formazione FBI : 10-Casta, 4-Boc, 13-Bisso, 7-Mole, 11-Posa, 3-Rizzi"Gaucho", 18- Carlo Alberto, mr.Lelly.
Assenti : Paolo"Silver".
Reti FBI : Boc, Boc, Mole, Boc, Mole, Carlo Alberto.
Ammoniti : nessuno
Campo : pala soccer at Alpo, sempre splendido
Arbitro : Rodomonti da Engazzà, discreto rispetto ai precedenti, partita corretta.
Spettatori : Baggio e Marcone in tribuna, Damiano e la patatona al bar
Cronaca : Continua la striscia positiva dei "vecchietti FBI", 10 punti in 4 partite, trascinati da un Boc preciso come un cecchino ma è tutta la squadra che gira, ben disegnata e diretta da mister Lelly in panca.
In porta va ancora il Casta che sfodera la nuova maglia da portiere n°10, non fà rimpiangere l'assenza forzata di Paolone, dopo metà tempo e qualche occasione, su calcio d'angolo il Boc realizza il vantaggio viola ma poco dopo vengono ripresi anch'essi su angolo dei Chupitos, a pochi minuti dalla fine ancora il Boc, ancora da calcio d'angolo fissa il risultato di 2 a 1, "l'arbitro fischia la fine del primo tempo e manda tutti a bersi un thè caldo" come direbbe il buon Caressa.
Ripresa e gli Fbi accellerano e mettono subito una seria ipoteca sul macth, il Posa lancia il Mole in fascia, sinistro che si insacca 3 a 1. Angolo viola del Mole che imbecca ancora il Boc angolino destro 4 a 1, pochi secondi e Mole perde una palla a centrocampo ma la recupera subito, due passi e missile terra aria come ai vecchi tempi, i Chupitos reagiscono con un paio di azioni e riescono a trafiggere il Casta, ma dopo pochi minuti su rinvio del portierone viola, CarloAlberto a tu per tu con l'estremo ospite sigla la sua prima rete stagionale. Nel finale i vecchietti FBI cercano di controllare il match, il Posa lanciato dal Casta ha sui piedi la palla per chiudere l'incontro ma calcia a lato, infatti i Chupitos siglano due reti ma poi, piano piano si spengono e i viola portano a casa tre punti d'oro per la classifica.
Speriamo di aver abbandonato l'ultimo posto in classifica, anche se lunedì sera i Bacaro hanno vinto contro l'Ipervista, giovedì prossimo 11 febbraio match di campionato contro i quotatissimi Gelato S.Massimo terzi in classifica a 3 punti dalla vetta, con 28 punti frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, sarà durissima.
Forza FBI


4 commenti:

baggio ha detto...

CASTA 8 BISSOLI 8 BOC 8 MOLE 8 POSA 7,5 CARLOALBERTO 8 RIZZI 7 MISTER LELLY 7

Mole ha detto...

grande BAGGIO, grande opinionista

Slob ha detto...

grande FBI..fermateci il Gelato pe piazer!!!

Mole ha detto...

eh sarà dura Slob...ghe la mettaren tutta ma iè troppo forti par noialtri