_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 26 febbraio 2010

Lazise Ristorante La Grotta - FBImpianti 7 - 4

18a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Mole, 13-Bisso, 4-Boc, 3-Rizzi"Gaucho", 18-CarloAlberto, 9-Pippo, Mr.Lelly
Assenti : Casta, Paolo, Posa, Cheru
Reti FBI : Bisso, Bisso, Bisso, Boc
Ammoniti : Bisso
Arbitro : Tombolini dalle Broglie de Peschiera, buona direzione, ammonisce il Bisso al primo fallo ma tiene in mano la partita, discreto
Campo : campo Greghe di Lazise, splendido terreno, la pioggerellina lo rende un pò scivoloso, temperatura 11 gradi
Spettatori : 3 tifosi Lazise con ombrelli viola
Cronaca : I vecchietti devono arrendersi contro un Lazise lanciatissimo ad un passo dalla vetta, anche se a dir la verità tutta questa differenza in campo non si è vista. Mancano entrambe i portieri, quindi tra i pali va Mole/Dida, Bisso dietro, Boc e Rizzi sulle fasce, davanti CarloAlberto, in panca assieme a mr. Lelly c'è il rientrante Pippo chiamato per l'emergenza assenze. Si parte e i viola tengono bene, infatti le prime occasioni capitano a loro con due diagonali del Bisso che escono di un niente, purtroppo al primo affondo i padroni di casa passano, causa un Mole non proprio impeccabile. I vecchietti rispondono subito ancora con Bisso che porta in parità il match anche grazie ad una deviazione. I padroni di casa accellerano e dopo metà tempo mettono a segno una tripletta, ma i viola non mollano mai e prima della fine del tempo ancora il Bisso, ben "pescato" dal Boc, accorcia le distanze.
Inizia il secondo tempo, gli FBI ci credono e dopo 5 minuti incursione del Bisso che gonfia ancora la rete avversaria. I Lasize attaccano ma non riescono a passare, i vecchietti si sbilanciano in avanti per cercare il pareggio, occasione per Bisso, una del Boc e una del Pippo che non riesce a girarsi , il Mole controlla un paio di punizioni dei lacustri, si va avanti così fino a 5 minuti dalla fine quando i padroni di casa in contropiede insaccano alle spalle del Mole, poi nel giro di 3 minuti si ripetono altre 2 volte. Nel finale altra occasione per il Boc, poi su mischia in area Lazise l'arbitro assegna un rigore ai viola per fallo di mano, sul dischetto a malavoglia va il Boc, palla da una parte e portiere dall'altra, con l'arbitro che fischia la fine del match, 7 a 4 per i lacustri.
I vecchietti finiscono la serata a La Boheme, pizzetta, birra e brindisi al futuro del Posa, con accerchiamento finale alla bellissima cantante cubana, un grazie al Pippo che ha risposto presente alla chiamata d'emergenza e un augurio nel proseguo degli studi.
Martedì all'Alpo scendono i quotatissimi La Mela Verde, primi in classifica con 115 reti fatte, dovremmo essere quasi al completo, imminente anche il rientro di Paolone "Silver".
Forza vecchietti, forza FBI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

c'e' un calcio d'angolo per noi, ma io so gia' dove andare.
avanti i blu e i viola

Anonimo ha detto...

mole prox sondaggio per 1 milione di euro daresti il tuo popo'?

Mole ha detto...

gooooooooooolllllllllllllllllllllllll
grande Gaucho
un sondaggio del genere? chissà che sorprese!!!

Anonimo ha detto...

MARTEDI LA SARA' UN'ALTRA BATTAGLIA, MA SE CI SARA' UN CALCIO D'ANGOLO PER NOI MOLE, TU SAI GIA' DOVE ANDARE.
SE VEDEM DOMENICA AD ANDRIA PARTEMO PAR LE 4.30 CIAO

Mole ha detto...

e martedì ghe anca Paolone Silver........
tutti ad andria alè, tutti ad andria alè, tutti ad andria alè,
facciamo 4 e un quarto che all'andata ci fermiamo a Pescara giusto el tempo per un pò de tafferugli ok