
Eddy 7,5 : il buttafuori più tecnico di Valona mette subito le cose in chiaro col numero 10 profanando la sua verginità alla prima mischia in area.
Luca 7.5 : non gioca nel suo ruolo naturale ma è cosi concentrato che non si farebbe superare manco dalle donne incinte in coda al supermercato.
Mole 6 : gioca una partita diligente e ordinata, tenendo a bada tutte le folate offensive dalle sue parti, poi torna in sé e regala il 4 a 4 con una sostituzione volante che grida allo scandalo da calcio scommesse.
Marco "Giaco" 7 : compie un autentico miracolo che manco Padre Pio ai tempi d'oro negando un gol praticamente fatto, dà la solita prestazione di qualità con qualche giocata al di sopra della media.
Casta 6 : nel bel mezzo del match scompare peggio del corpo di un pentito di Camorra. si propone con un tiro dalla distanza che spaventa il n°1 ospite, ma in compenso spappola polsi, mandibole e dignità del mister avversario.
Jacopo 6 : dimostra di saper spazzare sia di destro che di sinistro e crea le migliori palle gol per i Lake City. A fine gara va a sfogarsi al Piper limonando solo tipe sopra i 79 kg.
Nessun commento:
Posta un commento